Oroscopo di Aprile 2021

Cosa ti riservano le Stelle questo mese?
Qui trovi l’oroscopo del mese segno per segno.
Cerca il tuo segno zodiacale per leggere l’oroscopo del mese.
Scopri cosa prevedono per te le Stelle di Azus su amore, lavoro e salute.

Ariete

Ariete
21 marzo – 20 aprile

Il mese di aprile inizierà nel migliore dei modi grazie a Venere nel vostro segno, vi sentirete in forma, avrete fascino da vendere e in amore potrebbero arrivare delle svolte decisive. La bellissima Luna nuova nel vostro segno il giorno 12, avrà il potere di sbloccare molte situazioni che sembravano stagnanti. È il momento buono per rilanciarsi, per tentare un affondo con una persona che vi interessa, il novilunio rappresenta sempre un’occasione di ripartenza e con il sostegno di Giove e di Saturno, quest’anno potrebbe essere un volano ideale per lanciarvi alla massima velocità. Giornate ottimali per saranno l’11 e il 12.

Toro

Toro
21 aprile – 20 maggio

Il 19 aprile il Sole entrerà nel vostro segno inaugurando il mese del vostro compleanno. Recupererete energia, voglia di fare, entusiasmo, sarete in grado di affrontare ogni problema con la massima determinazione, riuscendo ad ottenere risultati brillanti. La prima parte del mese sarà ancora complicata, sarete ancora frenati da troppi dubbi, sia sul lavoro sia in amore, e la confusione che ne deriverà potrebbe danneggiarvi. La pazienza sarà l’arma vincente, aspettate il momento giusto per agire, dal 15 Venere vi semplificherà la vita in amore e dal 20 ci penserà Mercurio a mettere a posto i vostri affari e i vostri conti. I giorni migliori saranno il 15 e il 20.

Gemelli

Gemelli
21 maggio – 21 giugno

L’entusiasmo che dimostrerete nella prima parte del mese vi permetterà di raggiungere ottimi risultati un po’ in tutti i campi, Marte nel vostro segno vi rende intraprendenti e coraggiosi, Venere e Mercurio in Ariete favoriscono la vita sociale e gli scambi con il mondo circostante, mettendovi in contatto con persone utili alla vostra causa. Dal 15 in poi qualcosa comincerà a cambiare, in rapida successione Venere, Sole e Mercurio entreranno nel segno del Toro, togliendovi sicurezza e spigliatezza, vi farete prendere spesso dall’apatia e in molti casi potreste sentirvi immobilizzati. Marte uscirà dal vostro segno il 23, verrà meno un po’ di intraprendenza ma sarete di certo meno irrequieti. Giornate ottime il 6 e il 7.

Chiama Ora

Cancro

Cancro
22 giugno – 22 luglio

Aprile vi vedrà spesso in difficoltà nella prima parte del mese, Venere mette sotto pressione l’amore, e Mercurio renderà tortuosa la vita professionale. Sarebbe il caso di prendersela comoda, limitatevi alla normale amministrazione se non volete sovraccaricarvi di stress, i risultati arriveranno con il contagocce quindi è consigliabile dedicarsi ad altro, magari ad attività rilassanti. Dal 15 in poi le cose cambieranno decisamente, Venere comincerà a rendere più emozionante la vostra vita affettiva e Mercurio, dal 19, darà nuovo impulso alla vostra attività lavorativa. Marte

sarà nel vostro segno dal 24, nella coppia ritorna la passione. Le giornate migliori saranno il 18 e il 19.

Leone

Leone
23 luglio – 23 agosto

Approfittate della prima parte del mese per prendere iniziative decise sul lavoro e in amore, avrete l’appoggio di Venere e di Mercurio, il Sole e Marte vi regaleranno una grande energia, nessun obiettivo sembra essere fuori dalla vostra portata. Dal 15 in poi le cose cominceranno a peggiorare, Venere inizierà a mettere sotto pressione la vita di coppia, sarete molto più nervosi e comincerete a sentire il peso di certi rapporti che non riescono a darvi quello che desiderate. Mercurio diventerà ostile dal 19, anche sul lavoro dovete mettere in preventivo qualche rallentamento, dovuto, probabilmente, all’ostilità delle persone con cui vi relazionerete. Con il Sole in Toro dal 19, dovrete pensare anche a riposarvi di più. Le giornate migliori il 21 e il 22.

Vergine

Vergine
24 agosto – 22 settembre

La quadratura di Marte vi metterà addosso tanto nervosismo, non riuscirete a mantenere la calma facilmente e i rapporti con il partner e i colleghi di lavoro saranno spesso burrascosi. Vivrete delle situazioni ingarbugliate, in cui vi troverete a disagio, anche perché non riuscirete a comprendere con chiarezza la natura di certi problemi o di certi comportamenti. Dal 15 in poi le cose miglioreranno nettamente, Venere porterà una ventata di aria fresca in amore, i single avranno nuove occasioni e nella coppia tornerà l’armonia. Mercurio inizierà a mettere a posto i vostri conti dal 19, e il Sole vi regalerà un surplus di energia. Marte dal 24 diventerà favorevole, porterà passione e forza fisica. Le giornate migliori il 23 e il 24.

Chiama Ora

Bilancia

Bilancia
23 settembre – 22 ottobre

Durante il periodo dell’Ariete le vostre energie sono sempre ridotte al lumicino, avrete poca voglia di stare in mezzo alla gente o con il partner e anche sul lavoro sarete spesso svogliati e poco propositivi. Marte tenterà di darvi una svegliata rendendovi più intraprendenti quando anche la Luna sarà buona, è in quelle giornate che dovrete passare all’azione, colmando i piccoli deficit che accumulerete in questo mese faticoso. Dal 15 in poi le cose andranno un po’ meglio, liberandovi dell’opposizione del Sole, di Venere e di Mercurio vi sentirete molto più in forma e liberi di vivere come piace a voi. Avrete sempre il sostegno di Giove e Saturno, la fortuna verrà in vostro soccorso nei momenti più difficili. Le giornate migliori il 25 e il 26.

Scorpione

Scorpione
23 ottobre – 22 novembre

Aprile sarà un mese complicato in cui sarete spesso alle prese con piccoli problemi quotidiani provocandovi tanto nervosismo e un senso di insoddisfazione. Giove e Saturno in Acquario vi metteranno alla prova ancora una volta, sarete chiamati a dare fondo a tutte le vostre risorse per tenere in ordine le cose sul lavoro, in famiglia e nella coppia, la vostra vita sarà scandita dalla routine e le occasioni per lasciarvi andare alle piccole trasgressioni che amate tanto, saranno ridotte al lumicino. A smuovere un po’ le acque ci penserà Marte che diventerà vostro alleato a partire dal 24, renderà più eccitanti le vostre giornate aggiungendo un pizzico di passione alla vita di coppia. Le giornate migliori saranno il 27 e il 28.

Sagittario

Sagittario
23 novembre – 21 dicembre

Nel mese di aprile viaggerete spesso con il vento in poppa, avrete il sostegno di tanti pianeti e gli obiettivi a cui punterete potranno essere ottenuti con una certa facilità. L’amore riserverà tante emozioni, Marte contrario può provocare dei litigi nella coppia alternati a momenti di grande passione, sarà difficile trovare il giusto equilibrio, vivendo spesso delle situazioni estreme. Non mancheranno le attrazioni fatali, i colpi di fulmine, ma anche le delusioni, gli incontri con persone che proprio non fanno per voi. Ottime notizie sul lavoro, Mercurio renderà vincente ogni vostra iniziativa e i guadagni che ne deriveranno, vi faranno ritrovare serenità ed entusiasmo. Le giornate migliori saranno l’11 e il 12.

Chiama Ora

Capricorno

Capricorno
22 dicembre – 20 gennaio

Inizierete il mese di aprile piuttosto affaticati, i problemi non mancheranno in famiglia e sul posto di lavoro e i piccoli inconvenienti saranno all’ordine del giorno. Cercate di mantenere la calma, non sarà certo prendendovela con gli altri che riuscirete a venire a capo di situazioni ingarbugliate, molto meglio ragionare con calma e aspettare il momento opportuno per agire. Il vento comincerà a girare dal 15 quando Venere passerà in Toro, poi sarà la volta del Sole e di Mercurio, la seconda metà del mese vi vedrà in netta ripresa riservandovi delle sorprese clamorose in amore e nella professione. Attenti a Marte contrario dal 24, qualche rapporto dovrà essere riconsiderato. Le giornate migliori saranno il 4 e il 5.

Acquario

Acquario
21 gennaio – 19 febbraio

Anche nel mese di aprile avrete spesso la strada spianata, Giove e Saturno nel vostro segno vogliono cambiare la vostra vita una volta per tutte e, almeno fino al 15, avrete tante buone opportunità per dare una svolta ad un rapporto sentimentale o per ottenere finalmente quei risultati che vi stanno tanto a cuore sul lavoro. Nella seconda parte del mese comincerete ad affrontare le prime difficoltà di questo 2021, i primi tre mesi sono stati un trionfo di soddisfazioni e di emozioni, quindi non lamentatevi troppo quando sarete alle prese con alcuni problemi in famiglia, sul lavoro e nella coppia, non sempre può filare tutto liscio, ogni tanto è necessario anche rimboccarsi le maniche e combattere. Le giornate migliori saranno il 16 e il 17.

Pesci

Pesci
20 febbraio – 20 marzo

Con il mese di aprile si apre un periodo molto interessante, Mercurio e Venere vi regaleranno prima delle certezze e poi vi metteranno addosso tanta curiosità e la voglia di esplorare nuovi orizzonti, sia sul lavoro che in amore. Non mancheranno risultati importanti, avrete buone opportunità per chiudere affari vantaggiosi, per fare investimenti azzeccati, per rendere più solidi i rapporti sentimentali e il vostro lavoro, con Giove e Saturno alle vostre spalle vi siete sentiti molto spesso insicuri e dare delle certezze alla vostra vita è stata una priorità. Fatto questo però, sentirete il bisogno di fare nuove esperienze e con i transiti in Toro e l’ingresso di Marte in cancro dal 24, ne avrete la possibilità. Le giornate migliori l’8 e il 9.

Chiama Ora
Oroscopo del Giorno
Oroscopo della Settimana