Oroscopo di Gennaio

Cosa ti riservano le Stelle questo mese?
Qui trovi l’oroscopo del mese segno per segno.
Cerca il tuo segno zodiacale per leggere l’oroscopo del mese.
Scopri cosa prevedono per te le Stelle di Azus su amore, lavoro e salute.

Ariete

Ariete
21 marzo – 20 aprile

Nel corso di questo mese avrete tanta energia da sfruttare, con Marte in Sagittario ogni impresa vi sembrerà possibile e anche i piccoli problemi che incontrerete nei primi quindici giorni di gennaio sul lavoro, potranno essere superati brillantemente. Fate attenzione ai viaggi, per non incorrere in qualche imprevisto, dovrete programmarli con attenzione. In amore sarete attivissimi almeno fino al giorno 13, poi, con Venere in Pesci, rischiate di accontentarvi della solita routine nella coppia, mentre le nuove storie nascono con grande passione e con un pizzico di imprudenza.

Toro

Toro
21 aprile – 20 maggio

Viaggerete con il vento in poppa grazie al contributo di Giove e di Saturno che vi daranno subito la determinazione giusta per raggiungere ottimi risultati sul lavoro, sarete molto abili a sfruttare le buone occasioni che vi capiteranno e nei primi giorni del nuovo anno capirete che siete pronti a scrivere una pagina importante della vostra vita. L’amore diventerà più coinvolgente a partire dal giorno 13, con Venere in Pesci sarete molto più rilassati e pronti a godervi tutte le emozioni che il partner può regalarvi. Attenzione a Mercurio ostile dal 16 in poi, può portare qualche spesa di troppo e difficoltà a comunicare con il mondo circostante.

Marte in Scorpione il giorno 19 l’amore può riservare delle sorprese piacevolissime per i single, ma nelle coppie consolidate sarà più difficile trovare un’intesa perfetta. La Luna piena nel vostro segno il giorno 12 regalerà comunque bellissime emozioni sentimentali, mettete da parte i problemi e cercate solo di superare le incomprensioni magari puntando sulla passione. Venere in Capricorno negli ultimi giorni di Novembre porterà una schiarita definitiva.

Gemelli

Gemelli
21 maggio – 21 giugno

L’opposizione di Marte che inizia dal giorno 3 può avere un effetto energizzante su di voi, ma anche spingervi a compiere qualche imprudenza di troppo sia sul lavoro che nella vita privata. Mercurio sarà vostro alleato nei primi giorni dell’anno, vi aiuterà a studiare dei progetti a lungo termine, che possono portarvi gratificazioni importanti nei prossimi mesi. In amore sarete un po’ insofferenti, i rapporti in crisi sono destinati a complicarsi ancora di più, specialmente dal 13 in poi, quando anche Venere diventerà ostile passando nel segno dei Pesci. Ci sono buone opportunità per chi è alla ricerca di un nuovo partner, ma sarebbe bene essere prudenti con le nuove storie.

Chiama Ora

Cancro

Cancro
22 giugno – 22 luglio

La doppia opposizione di Giove e di Saturno che vi accompagnerà per gran parte dell’anno, richiede tanta prudenza da parte vostra, già a partire da questo mese di gennaio. Marte in Sagittario crea un po’ di confusione sul posto di lavoro, non mancano i motivi di attrito con i vostri colleghi e qualche imprevisto rischia di far naufragare i vostri piani. Non prendete decisioni affrettate e quando andate in difficoltà cercate l’aiuto e il sostegno delle persone che vi vogliono bene. A sostenervi ci penserà l’amore, dal giorno 13 Venere nell’amico segno dei pesci, rende il rapporto di coppia molto intenso e i nuovi amori possono sbocciare durante un viaggio o frequentando nuove compagnie.

Leone

Leone
23 luglio – 23 agosto

Inizierete il nuovo anno con il piede pigiato sull’acceleratore, Marte in Sagittario vi carica di energia e di coraggio, ogni vostra azione sarà risoluta e finalizzata ad ottenere i risultati sperati nel minor tempo possibile. Questo può provocare anche un dispendio di energie eccessivo, l’opposizione del Sole, a partire dal girono 20, vi farà sentire spesso stanchi e desiderosi di ricaricare le batterie attraverso il relax e il divertimento. Anche l’amore sarà capace di allietare le vostre giornate, sarete molto passionali, come spesso vi capiterà nel corso del nuovo anno, e non è escluso un nuovo amore o un flirt in grado di accendere i vostri sensi e il vostro cuore.

Vergine

Vergine
24 agosto – 22 settembre

Il nuovo anno vi costringerà subito a sciogliere alcuni nodi che riguardano la vita di coppia, Marte in Sagittario e l’opposizione di Venere metteranno tanta pressione alle coppie in crisi e una decisione definitiva dovrà essere presa. Con il sostegno di Giove la fortuna sarà sempre dalla vostra parte, e anche quando vi sembrerà che il mondo vi crolli addosso, sappiate che si tratta solo di tappe necessarie per raggiungere la felicità. Il lavoro sarà la vostra valvola di sfogo, già dai primi mesi dell’anno potete raggiungere obiettivi importanti, i guadagni saranno soddisfacenti e non mancheranno le buone occasioni per chi è alla ricerca di sistemazione.

Chiama Ora

Bilancia

Bilancia
23 settembre – 22 ottobre

I piccoli problemi che riguardano la casa e la famiglia vi proietteranno nel nuovo anno facendovi capire subito che la parola d’ordine per i prossimi mesi deve essere: impegno. Nulla arriverà per caso, dovrete rimboccarvi le maniche per raggiungere dei risultati importanti, ma se saprete mettere da parte la vostra indecisione e un pizzico di pigrizia, alla fine vi sentirete gratificati. Nel mese di gennaio ci penserà Marte a mettervi addosso una buona dose di energia e di intraprendenza, sarete molto attivi e pronti ad affrontare ogni problema con grande determinazione. L’amore farà il resto, nei primi dieci giorni del mese, una Venere meravigliosa vi regalerà passione e sentimento.

Scorpione

Scorpione
23 ottobre – 22 novembre

Gennaio riserva molte sorprese per voi che inizierete il nuovo anno con tante aspettative. Mercurio amico fino al giorno 16, vi regalerà subito delle soddisfazioni professionali, vedrete aumentare il vostro giro d’affari e ogni esame o colloquio che sosterrete, andrà per il verso giusto. Marte in Sagittario può portare delle spese impreviste o far arenare qualche trattativa ben avviata, ma si tratta solo di piccoli ostacoli che voi saprete superare brillantemente. Anche l’amore, dopo un avvio in sordina, vuole subito regalarvi splendide emozioni; una Venere straordinaria dal 13 in poi, riporterà serenità nella coppia offrendo ai single la possibilità di incontrare una persona speciale.

Sagittario

Sagittario
23 novembre – 21 dicembre

Questo 2020 sarà per voi un anno di consolidamento dopo i tanti succi che avete registrato nel 2019 e le novità che hanno scombussolato la vostra vita. Dovete pensare soprattutto a conservare quello che avete ottenuto, e con Marte vostro alleato per gran parte dell’anno, non c’è niente che possa spaventarvi perché il coraggio e la determinazione che dimostrerete, avranno la forza di spaventare ogni avversario. Sarà così già a partire da questo mese di gennaio, il lavoro sarà ancora fonte di soddisfazioni importanti e con Mercurio mai ostile, la vostra mente sarà in grado di partorire idee all’avanguardia e soluzioni a dir poco geniali. Solo l’amore rischia di rovinarvi la festa, Marte favorisce le nuove conquiste, ma Venere ostile dal giorno 13, rischia di creare molto trambusto nelle coppie.

Chiama Ora

Capricorno

Capricorno
22 dicembre – 20 gennaio

Il mese di gennaio riserva subito delle belle sorprese per voi che sarete i protagonisti indiscussi del 2020. Giove, Saturno, Mercurio e Plutone nel vostro segno, vi chiedono di osare, non accontentatevi di risultati discreti, dovete puntare subito al bersaglio grosso sul lavoro perché la fortuna sarà decisamente dalla vostra parte. Nuove occasioni per chi aspetta una svolta decisiva, affari che andranno a gonfie vele per gli imprenditori e i liberi professionisti, insomma un inizio di anno da incorniciare per molti di voi. L’unico problema è rappresentato da Marte in posizione silenziosa, i vostri successi possono suscitare subito l’invidia di qualcuno, quindi guardatevi alle spalle.

Il giorno 18 ci sarà anche l’uscita definitiva di Saturno dal vostro segno, il vostro padre astrologico vi lascerà andare per la vostra strada, liberi anche di sbagliare, ma in grado di reagire sempre prontamente, grazie agli insegnamenti che vi ha elargito negli ulti anni.

Acquario

Acquario
21 gennaio – 19 febbraio

L’anno si apre con una bellissima Venere nel vostro segno e con Marte che diventa finalmente amico, i problemi che hanno caratterizzato il rapporto di coppia nei mesi scorsi, possono dirsi definitivamente archiviati, e per chi è alla ricerca di nuove emozioni, le occasioni fioccheranno come la neve in questo rigido gennaio. Anche il lavoro non presenterà grossi problemi, Mercurio entrerà nel vostro segno il giorno 16 portando con sé buone occasioni di guadagno. Si sbloccano anche delle situazioni che sembravano arenate e chi attende delle novità o delle conferme, riceverà buone notizie. Il sole entrerà nel vostro segno il giorno 20, aprendo ufficialmente il mese del vostro compleanno, auguri.

Pesci

Pesci
20 febbraio – 20 marzo

Sarà un anno in cui vi sentirete protetti e sostenuti dai vostri cari e dalle persone importanti, ma in questo mese di gennaio non tutto filerà per il meglio. La quadratura dei Marte vi costringerà a ricorrere spesso all’aiuto degli altri per risolvere i problemi più spinosi, mentre nella coppia ci saranno dei contrasti che rischiano di mandarvi in tilt. Per fortuna una bellissima Venere, nel vostro segno dal giorno 13, riporterà equilibrio, vi sentirete molto più sicuri di voi stessi e l’amore comincerà a darvi tutte le certezze di cui avete bisogno. Il lavoro andrà ancora un po’ a rilento specialmente dal 16 in poi con Mercurio in Acquario, i successi che vi aspettano nel corso dell’anno vanno costruiti con pazienza, quindi niente decisioni affrettate e tanto impegno sono richiesti in questo mese di gennaio.

.

Chiama Ora
Oroscopo del Giorno
Oroscopo della Settimana