Oroscopo del mese

/Oroscopo del mese
Oroscopo del mese

Oroscopo di Novembre

Cosa ti riservano le Stelle questo mese?
Qui trovi l’oroscopo del mese segno per segno.
Cerca il tuo segno zodiacale per leggere l’oroscopo del mese.
Scopri cosa prevedono per te le Stelle di Azus su amore, lavoro e salute.

Ariete

Ariete
21 marzo – 20 aprile

Si apre un mese molto importante in cui inizierete a capire che i successi a cui avete sempre aspirato possono arrivare veramente. Giove in Sagittario dal 9 Novembre rappresenta una svolta importantissima perché vi permette di compiere un salto di qualità a livello professionale e personale. La fortuna comincerà a girare dalla vostra parte e per chi è alla ricerca di nuove occasioni avrà finalmente delle opportunità reali- La Luna nuova in Scorpione il giorno 7 rappresenta l’inizio della rinascita, la vostra metamorfosi è ormai compiuta e potete iniziare a spiccare il volo. Qualche piccola difficoltà sarà inevitabile nei rapporti coppia a causa di Venere opposta ma se saprete scegliere la via del dialogo e della diplomazia nessuna crisi appare insuperabile.

Toro

Toro
21 aprile – 20 maggio

In amore rischiate di adagiarvi un po’ troppo a causa di questa Venere che per tutto il mese transiterà nella Bilancia mettendo in evidenza la vostra propensione a scegliere sempre le soluzioni più sicure, senza correre rischi e rendendo il rapporto di coppia spesso noioso e ripetitivo. La routine rischia di prendere il sopravvento e voi anziché lamentarvene vi adatterete perfettamente suscitando le critiche del partner. La Luna nuova in Scorpione il giorno 7 può rappresentare la fine di rapporto critico e l’inizio di una fase di cambiamento importante che vi porterà a riconsiderare tutta la vostra vita affettiva anche in virtù della nuova posizione di Giove che tende a scavare dentro di voi per far emergere quello che veramente ricercate in un rapporto di coppia. Possono arrivare delle occasioni inaspettate sul lavoro ma dovete anche evitare le situazioni poco chiare.

Gemelli

Gemelli
21 maggio – 21 giugno

Con la contemporanea opposizione di Mercurio e Giove possono andare in crisi i rapporti personali a causa dell’incapacità di comunicare in maniera efficace o peggio per la tendenza a travisare ciò che vi viene detto. Per tutto il mese di Novembre sarà bene mantenere l’equilibrio e prendere decisioni solo dopo aver studiato a lungo la situazione. Ci saranno ottime opportunità per chi è alla ricerca di nuovi collaboratori o soci o per chi desidera cambiare le proprie frequentazioni. Con Venere in Bilancia per tutto il mese l’amore può riservare delle sorprese piacevolissime specialmente per i single, ma anche nelle coppie già consolidate sarà più facile trovare un’intesa perfetta. L’ingresso di Marte in Pesci a metà del mese però può amplificare i contrasti nell’ambiente di lavoro e anche fra le pareti domestiche. La Luna piena nel vostro segno il giorno 23 regalerà comunque bellissime emozioni sentimentali.

Se ti piace anche la cartomanzia, chiamaci

Cancro

Cancro
22 giugno – 22 luglio

Nel mese di Novembre non avrete la stessa carica dimostrate nel mese precedente e molti aspetti della vostra vita accuseranno piccole battute d’arresto che possono mettervi in difficoltà. Il lavoro dovrà essere la vostra prima preoccupazione perché con Giove e Mercurio in Sagittario avrete molte occasioni per mettervi in mostra ma al tempo stesso gli sforzi a cui vi sottoporrete possono causare un eccesso di stress mentale. Fortunatamente a sostenervi ci sarà una buona condizione fisica grazie al Sole prima e a Marte poi e superare ogni difficoltà sarà piuttosto agevole. La bellissima Luna nuova in Scorpione il giorno 7 vi regalerà una gioia inaspettata mentre nell’ultima parte del mese vi sentirete un po’ sotto tono perché sentirete il peso degli impegni quotidiani. L’amore sarà in sofferenza a causa di Venere in Bilancia anche se Marte in Pesci dal giorno 15 assicura un deciso aumento della passionalità nella coppia.

Leone

Leone
23 luglio – 23 agosto

Il mese tanto atteso è finalmente arrivato, Novembre segna il passaggio di Giove in Sagittario a partire dal giorno 9 e la fortuna comincerà a sorridervi così come non faceva ormai da troppo tempo. Per voi quel settore del cielo rappresenta la gioia di vivere, le coincidenze favorevoli, gli amori, i figli, tutto ciò che può rendervi felici finalmente tornerà ad affacciarsi nella vostra vita. A questo dobbiamo aggiungere la favorevole posizione di Mercurio e di Venere capaci di stimolare la vostra creatività e di fornirvi il fascino e la simpatia in grado di rendervi imbattibili in tutto ciò che farete. Ancora qualche piccolo contrasto in famiglia a causa della Luna nuova e del Sole in Scorpione, ma con il passaggio di Marte in Pesci il giorno 15 anche le ultime dispute e le discussioni infinite potranno essere messi definitivamente da parte.

Vergine

Vergine
24 agosto – 22 settembre

Approfittate dei primi dieci giorni del mese per mettere a posto tutte le cose che avete lasciato in sospeso nell’ultimo periodo magari accelerando anche i tempi di una trattativa, perché poi le cose si faranno decisamente più complicate. Proprio a Novembre inizia per voi la quadratura di Giove, non certo un aspetto piacevole, ma che alla fine potrebbe rappresentare l’occasione per mettere la parola fine a progetti irrealizzabili e ad aspettative davvero eccessive. La parola d’ordine per voi d’ora in poi dovrà essere prudenza, assecondando l’invito di Saturno che dall’amico Capricorno vi chiede di essere realisti e di seguire la vostra indole di persone assolutamente pragmatiche. Le energie fisiche e le risorse economiche dovrete spenderle in famiglia dove la vostra presenza appare indispensabile, e dal 15 in poi sarà necessario affilare le armi per affrontare una concorrenza agguerrita sul lavoro e le critiche che arriveranno dal partner.

Se ti piace anche la cartomanzia, chiamaci

Bilancia

Bilancia
23 settembre – 22 ottobre

Forse nell’ultimo anno avete mostrato la parte più responsabile e spigolosa del vostro carattere, tanto che qualcuno stentava a riconoscervi rimpiangendo la leggerezza e la diplomazia con la quale spesso siete soliti redimere le controversie più antipatiche. Questo è dovuto alla quadratura di Saturno che tende a far prevalere la vostra componente più fredda, rendendovi così algidi da poter allontanare anche le persone che più vi stimano e vi rispettano. Fortunatamente con Giove in Sagittario recupererete entusiasmo e cordialità, rilanciando la vostra vita sociale e sentimentale. Novembre sarà un mese ricco di incontri, di nuove occasioni professionali e sentimentali da prendere al volo senza pensare a quali saranno poi le conseguenze. Arriveranno notizie importanti, gratificazioni professionali, attestati di stima e nuove possibilità di guadagno. In amore poi riscoprirete il piacere di vivere accanto al vostro partner ritrovando anche una bellissima intesa sessuale.

Scorpione

Scorpione
23 ottobre – 22 novembre

L’uscita di Giove dal vostro segno non deve assolutamente scoraggiarvi, in Sagittario il pianeta della fortuna e della crescita potrebbe essere ancora più efficace per chi aspira ad un aumento del proprio giro d’affari e dei relativi guadagni. Anche Mercurio vi darà una grande mano sotto questo punto di vista, Novembre quindi si prospetta ottimo per i soldi e per tutto ciò che riguarda i beni materiali. Quello che forse non vi soddisferà completamente sarà l’amore, nei primi quindici giorni il rapporto con il partner potrebbe diventare esplosivo a causa delle vostre insicurezze e della conseguente gelosia che rischia di soffocare anche il rapporto più sano.

Cercate di limitarvi il più possibile tenendo a bada la vostra vena distruttrice, dal quindici del mese infatti Marte in Pesci avrà la forza di tranquillizzarvi aumentando la passionalità nella coppia e rendendovi più sicuri dei vostri sentimenti e di quelli della persona che amate.

Sagittario

Sagittario
23 novembre – 21 dicembre

Eccovi finalmente alle prese con Giove nel vostro segno, il vostro padre astrologico ritorna a casa regalandovi un anno di successi e soddisfazioni. L’inizio di questo transito fortunato è addirittura esplosivo, con Mercurio nel vostro segno gli affari subiranno un incremento significativo e comincerete a prendervi quelle soddisfazione che da tempo aspettavate. Attenti alla Luna nuova in Scorpione il giorno 7 perché potrebbe farvi ritornare indietro rispetto a decisioni prese ultimamente quando invece dovreste andare dritti per la vostra strada senza più guardarvi alle spalle. Lo avete fatto troppo spesso nell’ultimo periodo aumentando i rimpianti e riportando d’attualità persone e rapporti ormai logori, la vostra natura è quella di guardare oltre, di affrontare l’ignoto con la forza dell’ottimismo per esplorare orizzonti sconosciuti capaci nei prossimi dodici mesi di regalarvi la vera felicità.

Se ti piace anche la cartomanzia, chiamaci

Capricorno

Capricorno
22 dicembre – 20 gennaio

Sarà necessario ascoltare attentamente quello che gli altri hanno da dirvi se non volete rischiare di commettere sempre gli stessi errori in nome della coerenza e della perseveranza. Con Giove in Sagittario è forse giunto il momento di guardare la vita sotto una luce completamente diversa, mettendo in evidenza il vostro intuito e la capacità di far tesoro anche dei consigli e dell’esperienza delle persone che vi circondano. La Luna nuova in Scorpione parla proprio di appoggi importanti che possono togliervi molte castagne dal fuoco e Marte in Pesci dal giorno 15 conferma la necessità di collaborare con gli altri tenendo a distanza solo le persone che si riveleranno davvero dannose. Qualche problema in amore a causa di Venere in Bilancia, chi da tempo si trascina una crisi di coppia dovrà prendere una decisione mentre per i single sarà più complicato trovare una persona interessante.

Acquario

Acquario
21 gennaio – 19 febbraio

Sta per concludersi un anno complicato in cui vi siete spesso trovati in difficoltà anche a causa di alcuni vostri comportamenti eccessivi. Avete forse peccato di ottimismo o avete dato fiducia a persone che non se la meritavano, fatto sta che alla fine vi siete ritrovati ad ottenere risultati al di sotto delle vostre aspettative o, nella peggiore delle ipotesi, con un poco gratificate pugno di mosche. Ora è giunto il momento del riscatto grazie a Giove che diventa il vostro migliore alleato, mettendovi in contatto con le persone giuste per realizzare una volta per tutte i vostri progetti. Novembre sarà un mese di piccoli e grandi successi, il lavoro tornerà a sorridervi e in amore ritroverete come per incanto il fascino perduto. L’ultimo scoglio è rappresentato dalla Luna in Scorpione il giorno 7, può ancora confondervi facendovi propendere per idee e progetti davvero sconclusionati.

Pesci

Pesci
20 febbraio – 20 marzo

Giove in Sagittario può essere per voi l’occasione giusta per ottenere finalmente un risultato prestigioso sul lavoro ma dovete stare attenti a non farvi prendere dalle facili euforie. Ciò che si paleserà nel mese di Novembre sarà il filo conduttore di tutto il prossimo anno, la possibilità ciò di crescere in maniera significativa sul lavoro ma anche il pericolo di farsi prendere troppo la mano e di tuffarsi in imprese impossibili che conducono a cocenti delusioni. Sappiate sfruttare abilmente l’appoggio quasi paterno di Saturno in Sagittario, vi offre protezioni importanti, vi mette al riparo dagli squali che nuotano nel vostro mare pronti ad azzannarvi con i loro denti aguzzi, a patto che voi abbiate l’umiltà di imparare sempre da chi ne sa più di voi. Mercurio e Giove in Sagittario a Novembre possono portare spese inattese, Venere in Bilancia vi espone a tentazioni focose in amore ma anche a qualche bugia di troppo mentre Marte nel vostro segno dal quindici vi renderà incredibilmente combattivi.

Se ti piace anche la cartomanzia, chiamaci

Oroscopo del Giorno
Oroscopo della Settimana
Previsioni per il 2018

CHIAMACI SUBITO

CONTATTACI SU WHATSAPP