Oroscopo di MAGGIO 2020

Cosa ti riservano le Stelle questo mese?
Qui trovi l’oroscopo del mese segno per segno.
Cerca il tuo segno zodiacale per leggere l’oroscopo del mese.
Scopri cosa prevedono per te le Stelle di Azus su amore, lavoro e salute.

Ariete

Ariete
21 marzo – 20 aprile

Maggio sarà un mese all’insegna dell’allegria e della spensieratezza, avrete tante occasioni per divertirvi e per trascorrere momenti intensi con il vostro partner. L’amore sarà ancora protagonista grazie al lungo transito di venere in Gemelli, saprete affrontare ogni problema di coppia con il sorriso sulle labbra, e i nuovi flirt possono movimentare la vita dei single. Molto bene anche sul lavoro, Mercurio vi aiuterà ad incassare e vi metterà spesso al centro dell’attenzione. È un mese in cui possono arrivare delle nuove proposte, notizie inaspettate che possono rappresentare una piccola svolta nella vostra vita, insomma, tutto sembrerà filare liscio e non avrete grossi problemi da affrontare. Attenti solo a Marte alle vostre spalle che può provocare molta invidia nei vostri confronti.

Toro

Toro
21 aprile – 20 maggio

Gli affari andranno a gonfie vele nel corso di questo mese di maggio, vedrete il frutto del vostro lavoro e questo, come sempre, vi renderà felici. Avrete delle idee brillanti e riuscirete a trovare sempre la soluzione giusta ai problemi professionali e domestici, anche di fronte ad una spesa imprevista non perderete la calma e affronterete ogni cosa con ottimismo ed entusiasmo. Marte diventerà favorevole dal giorno 13 e anche i piccoli imprevisti che caratterizzeranno i primi dieci giorni del mese, spariranno, lasciandovi campo libero anche per organizzare al meglio anche la vostra vita privata. Con tanti pianeti in Gemelli, avrete voglia di concedervi qualche piccolo lusso in più che avrà l’effetto di migliorare nettamente la vostra vita e il vostro umore.

Gemelli

Gemelli
21 maggio – 21 giugno

Il giorno 20 il Sole entrerà nel vostro segno aprendo il mese del vostro compleanno, auguri. Il regalo più bello quest’anno è rappresentato dal lungo transito di Venere proprio in casa vostra, l’amore vuole regalarvi dei momenti indimenticabili, riportando l’equilibrio nella coppia e fornendo alle persone sole l’occasione di ripartire con un nuovo sentimento. La bellissima Luna nuova del 22 rappresenta proprio la svolta che stavate aspettando, porta tante novità oltre a rappresentare l’inizio di un nuovo ciclo vitale, l’apertura del vostro personalissimo anno che riserverà delle sorprese clamorose fra qualche mese. Attenti solo alla posizione ostile di Marte, per vivere serenamente dovete solo evitare le prese di posizione estreme, con un pizzico di diplomazia potete arrivare ovunque vogliate.

Chiama Ora

Cancro

Cancro
22 giugno – 22 luglio

Nel mese di maggio sentirete arrivare tutta l’energia di Marte, che dal giorno 13 comincerà a sostenere tutte le vostre iniziative, fornendovi la giusta quantità di energia e la giusta dose di coraggio per ottenere dei risultati brillanti. Cercate solo di non farvi prendere dall’emotività, i tanti pianeti in Gemelli vi rendono particolarmente sensibili e potreste rinunciare a qualche obiettivo solo per non deludere qualcuno. L’amore sarà molto passionale, ma forse mancherà quella dose di romanticismo e sentimento che per voi è assolutamente necessaria. Questo vi porterà a vivere dei momenti molto intensi con partner vecchi e nuovi che però vi lasceranno come un senso di insoddisfazione. I primi 10 giorni del mese saranno i più indicati per prendere decisioni importanti sul lavoro.

Leone

Leone
23 luglio – 23 agosto

Amicizie e rapporti sociali in genere movimenteranno questo mese di maggio che vi vedrà grandi protagonisti. Da giorno 13 vi libererete dell’opposizione di Marte e la vostra mente tornerà ad essere lucida, in grado di prendere decisioni corrette partendo da un sano ragionamento e senza farvi più prendere dalla fretta o dalla rabbia. Anche in amore noterete un grande miglioramento del rapporto con il partner, all’improvviso ritroverete l’armonia e la complicità e avrete voglia di condividere ogni vostra esperienza con la persona amata. Buone occasioni anche per i single, le nuove amicizie che nascono nel corso del mese possono evolversi in storie d’amore intense. Sul lavoro avrete delle carte vincenti da giocare, susciterete l’interesse delle persone che contano e saprete approfittarne.

Vergine

Vergine
24 agosto – 22 settembre

Sarete ancora alle prese con la quadratura di Venere alla quale dobbiamo aggiungere l’opposizione di Marte, la situazione sentimentale rischia di complicarsi maledettamente se non saprete trovare il modo per comunicare in maniera equilibrata con il partner. Sarete spesso alle prese con sbalzi d’umore improvvisi, starvi dietro non sarà facile ma voi continuerete ad accusare gli altri delle cose che non funzionano. Sul lavoro questo atteggiamento potrebbe essere molto pericoloso, i colleghi tenteranno di evitarvi costringendovi ad un isolamento forzato. Mantenere la calma e adottare un comportamento diplomatico saranno prerogative importantissime se non volete portare troppo scompiglio nella vostra vita.

Chiama Ora

Bilancia

Bilancia
23 settembre – 22 ottobre

Maggio sarà il mese migliore di questo 2020, avrete molte forze planetarie al vostro fianco e riuscirete ad ottenere ottimi risultati in tutti i campi. L’amore sarà ancora grande protagonista grazie ad una Venere meravigliosa, vi sentirete in forma, molto sicuri di voi stessi e del vostro fascino. Le nuove conquiste saranno all’ordine del giorno e nelle coppie ci sarà un’intesa quasi perfetta. Ottime opportunità anche sul lavoro, Mercurio sarà vostro alleato rendendo fortunate le vostre iniziative e favorendo l’avvio di nuovi progetti professionali. I viaggi saranno ancora favorevoli, così come l’interazione con persone di diversa cultura o di paesi esteri, questo mese è formidabile anche per chi aspetta una chiamata o un trasferimento. Straordinaria la Luna nuova del 22, in quei giorni la fortuna sarà tutta dalla vostra parte.

Scorpione

Scorpione
23 ottobre – 22 novembre

Anche il mese di maggio vi vedrà alle prese con dei cambiamenti importanti nella vostra vita, i pianeti in Gemelli vi costringono ad una profonda revisione di alcuni progetti e di certi rapporti sentimentali, non avrete più voglia di trascinare le cose che non vi vanno a genio e Marte in posizione favorevole vi spingerà all’azione. Siete in una fase di metamorfosi, Saturno in Acquario ha già portato alla luce ciò che vi impedisce di vivere serenamente e di ottenere risultati importanti, ecco perché non esiterete a tagliare dei rami secchi che ormai non portano più frutti. L’amore vivrà di fiammate intense grazie a Marte nel segno dei Pesci, mancherà però il feeling con il partner, sarete sospettosi e gelosi e spesso tenderete ad esagerare nel giudicare certi suoi comportamenti.

Sagittario

Sagittario
23 novembre – 21 dicembre

Maggio sarà un mese di battaglie e dure contrapposizioni, sia sul lavoro che nella vita privata. Non riuscirete a trovare pace, avrete sempre qualcuno con cui litigare e la vostra irascibilità sarà esasperata. Vi capita, ogni tanto, di non essere contenti di nulla, ma nel corso di questo mese sarete a tratti insopportabili con la conseguenza di fare terra bruciata intorno a voi. Sul lavoro non esiterete a criticare l’operato dei vostro colleghi e qualche parola di troppo potrà scapparvi anche all’indirizzo dei superiori, provate a contare fino a cento prima di dire qualsiasi cosa. L’amore diventerà addirittura incandescente, del partner non vi starà bene niente, mentre le nuove storie nascono sotto l’influsso di un’attrazione fisica irresistibile.

Chiama Ora

Capricorno

Capricorno
22 dicembre – 20 gennaio

La routine rischia di prendere il sopravvento in questo mese che vi vedrà alle prese soprattutto con il lavoro, avrete mille cose da fare e trovare del tempo da dedicare alla famiglia e all’amore sarà piuttosto complicato. Le persone libere possono contare su un Marte molto focoso, può movimentare le giornate e facilitare i nuovi incontri, mentre nelle storie consolidate, nel matrimonio e in famiglia può portare un po’ di confusione e qualche imprevisto di troppo. Tutto sommato però, la vostra vita scivolerà via abbastanza tranquillamente, vi lascerete vincere dalla pigrizia e non avrete molta voglia di rompere la routine se non costretti dalle ire di Marte. Arriveranno comunque risultati interessanti, la vostra presenza e il vostro impegno sul lavoro saranno ampiamente ripagati.

Acquario

Acquario
21 gennaio – 19 febbraio

Arriva un mese entusiasmante, in cui la fortuna sarà dalla vostra parte permettendovi di ottenere grandi risultati sul lavoro e di vivere intense emozioni in amore. Non avrete voglia di farvi imprigionare né dal lavoro né dalla famiglia, avrete voglia di libertà, di dedicarvi alle vostre passioni, agli hobby e all’amore. Proprio la vita sentimentale vi regalerà le emozioni più intense, maggio sarà un mese pieno di incontri e di possibilità per i single, mentre nelle coppie di vecchia data regnerà l’intesa e non sono esclusi colpi di scena per i più giovani. Attenti a non farvi prendere troppo dall’euforia, Marte stressa le vostre finanze quindi sarà meglio non eccedere con le spese.

Pesci

Pesci
20 febbraio – 20 marzo

La famiglia sarà al centro dei vostri pensieri nel corso di questo mese di maggio, avrete tante cose da fare e sentirete il bisogno di trascorrere qualche momento in più in compagnia dei vostri cari. In casa ci saranno anche delle spese da sostenere, non potete più rimandare un acquisto importante, ora dovete investire qualche euro in più per un nuovo elettrodomestico o per apportare un miglioramento importante. Sul lavoro potranno esserci degli imprevisti, ma tutto sommato nell’ambiente professionale, troverete sempre disponibilità e cordialità. L’amore vi farà sentire soli, pur essendo ricoperti di attenzioni dal partner non riuscirete a sentire il calore dei suoi abbracci, probabilmente perché la vostra testa sarà altrove, tornano infatti d’attualità vecchie questioni che non vi daranno qualche preoccupazione di troppo.

Chiama Ora
Oroscopo del Giorno
Oroscopo della Settimana