Oroscopo del mese

/Oroscopo del mese
Oroscopo del mese

Oroscopo di Marzo

Cosa ti riservano le Stelle questo mese?
Qui trovi l’oroscopo del mese segno per segno.
Cerca il tuo segno zodiacale per leggere l’oroscopo del mese.
Scopri cosa prevedono per te le Stelle di Azus su amore, lavoro e salute.

Ariete

Ariete
21 marzo – 20 aprile

Arriva il mese di Marzo che porta con se la primavera, la vostra stagione, piena di energia, di luce, di vita. Il Sole nel vostro segno dal 21 in poi sarà la scintilla capace di provocare questo incendio, e voi come sempre riuscirete ad ottenere il massimo da questo periodo di rinascita della natura intera. Le vostre caratteristiche sono strettamente legate alla stagione primaverile, momento in cui riparte il ciclo vitale, e anche voi sarete pronti ad una nuova partenza nel corso di questo mese, soprattutto da un punto di vista sentimentale. Venere vi renderà più disponibili nei confronti degli altri, Marte in Toro riesce a farvi comprendere meglio quali siano i veri valori da salvaguardare e Giove in Sagittario vi aiuterà a ricominciare da capo qualora ve ne fosse la necessità. Qualche piccolo problema sul lavoro, Mercurio alle vostre spalle crea qualche imbarazzo e vi costringe a stare sulla difensiva.

Toro

Toro
21 aprile – 20 maggio

La quadratura di Venere, il vostro pianeta guida, può rendere questo mese turbolento per quanto riguarda i sentimenti. Non riuscirete a mantenere facilmente la calma e le sfuriate nei confronti del partner saranno all’ordine del giorno. Questo vuol dire però anche una grande passionalità, gli slanci di cui sarete capaci avranno la forza di appianare eventuali problemi di coppia e agevoleranno le nuove conquiste. Sul lavoro sarete vincenti, Mercurio continua a favorire le vostre iniziative e non vi sarà difficile ottenere ottimi risultati facendo leva sulla vostra razionalità e sulla capacità di apprendere dagli altri le nozioni indispensabili per migliorare il vostro bagaglio di esperienze e conoscenze. Il Sole in Ariete dal 21 può provocare un calo di vitalità, avrete bisogno di relax e del sostegno delle persone che vi vogliono bene per superare qualche momento di indecisione.

Gemelli

Gemelli
21 maggio – 21 giugno

Venere in posizione meravigliosa sembra voler aprire una fase completamente nuova della vostra vita sentimentale, all’improvviso tutto sembra risvegliarsi e la calma piatta che ha caratterizzato le ultime settimane verrà spazzata via da una serie di novità che come sempre avranno la forza di entusiasmarvi. Quello che proprio non riuscite a sopportare è la routine, per questo non esiterete un solo istante ad imbarcarvi in nuove imprese professionali e se necessario sarete anche disposti a cambiare abitudini pur di dare una scossa alla vostra vita. L’amore vi porterà lontano, sono molto probabili incontri importanti durante un viaggio o frequentando posti diversi dai soliti, è un periodo di nuove amicizie e di intensificazione dei rapporti sociali, la vostra simpatia sarà travolgente e sarete molto apprezzati. Attenti solo al lavoro, ancora in difficoltà, e alle spese in aumento.

Chiama Ora

ACQUARIO NEL 2019

ACQUARIO NEL 2019

ACQUARIO NEL 2019

Cancro

Cancro
22 giugno – 22 luglio

L’avvio della stagione primaverile vi vede sempre in difficoltà, l’esplosione di tanta energia vitale rischia di travolgervi, e dal 21 in poi avrete bisogno di prendervi delle pause frequenti per contrastare lo stress. Il mese di Marzo però è ancora molto positivo per il lavoro, la carriera, gli incassi. Mercurio continuerà a sostenervi dall’amico segno dei Pesci e i risultati non tarderanno ad arrivare. La bellissima posizione di Marte vi rende anche intraprendenti, spesso è proprio il coraggio a difettarvi, quindi cercate di sfruttare al meglio questo periodo per fare dei passi avanti significativi. L’amore riprenderà vigore verso la fine del mese quando una fantastica Venere in Pesci avrà la forza di cambiare il vostro amore con tanto romanticismo e passionalità.

Leone

Leone
23 luglio – 23 agosto

Il contrasto contemporaneo di Marte e di Venere può creare molto imbarazzo nel corso del mese di Marzo. L’amore sarà al centro dei vostri pensieri, alcune crisi di coppia rischiano di condizionare profondamente le vostre giornate e anche il lavoro potrebbe risentirne. Dovete mantenere la calma, spesso avrete la tentazione di prendere delle decisioni clamorose per stanchezza o per rabbia, sappiate che in questo momento non è il caso di fare scelte definitive perché vi manca la giusta razionalità. Chiaramente chi non vive delle situazioni sentimentali stabili avrà anche modo di divertirsi, le avventure non mancano, e in molti casi vi ritroverete in situazioni intricate ricche di coli di scena. Sul lavoro non riuscirete sempre ad ottenere i risultati sperati, anche in questo caso dovrete armarvi di pazienza e lasciare che la fortuna lavori per voi. Con l’arrivo della primavera, il 21, ritroverete anche tanta energia fisica.

Vergine

Vergine
24 agosto – 22 settembre

Marte in una posizione meravigliosa è uno stimolo continuo a darsi da fare, ad agire a non lasciare nulla di intentato. Le sue continue sollecitazioni vi infonderanno una grande forza d’animo che vi permetterà di superare le situazioni difficili che questo mese di Marzo porta con se. La posizione negativa di Mercurio e del Sole può crearvi dei problemi sul lavoro, stranamente non riuscite a mettere ordine nelle vostre giornate e gli imprevisti sono sempre in agguato. Ci sono anche avversari temibili da tenere a bada e le discussioni sul posto di lavoro possono mettervi n serio imbarazzo. Marte però, come già detto, vi darà la forza di vincere tante battaglie, e dal 21 in poi riuscirete a recuperare il vostro equilibrio psicofisico. L’amore non darà segni di crisi almeno fino alla fine del mese, ancora Marte vi renderà passionali e Venere contribuirà a rendere stabile il rapporto di coppia.

Chiama Ora

ACQUARIO NEL 2019

ACQUARIO NEL 2019

ACQUARIO NEL 2019

Bilancia

Bilancia
23 settembre – 22 ottobre

Un mese in cui avrete il sostegno della vostra madre astrologica, Venere, che dall’amico segno dell’Acquario è pronta ad elargire, fortuna, fascino e benessere. Sarà quindi un avvio di primavera davvero molto interessante per voi, l’amore sarà il grande protagonista in questo mese di Marzo, e le nuove conquiste avranno la forza di aumentare la vostra autostima e la fiducia nel futuro. Anche nelle coppie consolidate l’atmosfera sarà più serena e rilassata, finalmente riuscirete ad archiviare le tensioni che hanno caratterizzato l’inizio del nuovo anno e sarete in grado di godervi fino in fondo le gioie che l’amore può procurarvi. Il Sole sarà opposto a partire dal giorno 21, come al solito all’inizio della primavera avvertirete un calo fisico, ma la presenza della nostra stella nel segno dell’ariete contribuirà a migliorare l’atmosfera intorno a voi. Sul lavoro non aspettatevi colpi di scena, tutto procederà normalmente.

Scorpione

Scorpione
23 ottobre – 22 novembre

Marte in opposizione e Venere in quadratura saranno le vere spine nel fianco nel corso del mese di Marzo. Sarete molto aggressivi in questo periodo, la vostra permalosità sarà evidente a tutti e una parola fuori posto può provocare delle reazioni esagerate da parte vostra. A mettervi in crisi sarà anche l’amore, la vostra gelosia condizionerà pesantemente il rapporto di coppia, e trovare un’intesa con il partner sarà molto complicato almeno fino al 26 quando il passaggio di Venere in Pesci avrà la forza di rigenerarvi e di scacciare tutte le crisi attraversate nel corso del mese. Sul lavoro però continua il momento magico, siete apprezzati da tutti e la vostra capacità di sfornare idee e soluzioni a getto continuo contribuirà a rendervi molto popolari agli occhi delle persone che contano. Questo è un momento interessante anche per i liberi professionisti, anzi chi lavora in proprio avrà maggiori opportunità di successo perché non avrà bisogno di trovare un’intesa con i colleghi o i superiori.

Sagittario

Sagittario
23 novembre – 21 dicembre

Il Sole in Ariete dal giorno 21 rappresenta per voi una specie di rinascita, il superamento di un periodo che troppo spesso vi ha visto in difficoltà sia fisicamente che mentalmente. La quadratura dei Mercurio continuerà a mettere sotto pressione le finanze, ancora qualche spesa extra da affrontare e qualche somma difficile da incassare possono crearvi dei problemi, cercate di non drammatizzare e sappiate che bene o male ne verrete sempre fuori grazie al sostegno fortunato di Giove in casa vostra. L’amore sarà la forza motrice di questo mese di marzo, le emozioni che vivrete saranno intense e riusciranno a farvi superare qualsiasi difficoltà infondendovi entusiasmo ed ottimismo. Molta attenzione deve essere rivolta alla vita quotidiana, troppe volte risultate distratti e con la mente altrove, cercate di concentrarvi di più se non volete incorrere in qualche spiacevole inconveniente. Nella prima parte del mese saranno la casa e la famiglia a richiedere gli sforzi maggiori.

Chiama Ora

ACQUARIO NEL 2019

ACQUARIO NEL 2019

ACQUARIO NEL 2019

Capricorno

Capricorno
22 dicembre – 20 gennaio

Un bellissimo mese vi attende, Marte in posizione magnifica e Mercurio amico vi permetteranno di raggiungere sempre i vostri obiettivi sia sul lavoro che nella vita privata. E’ chiaro che il Sole in Ariete a partire dal 21 non sarà positivo per voi, come al solito all’inizio della stagione primaverile andate un po’ in crisi, ma quest’anno le conseguenze di questo passaggio saranno meno evidenti grazie alla posizione favorevole di tanti pianeti. L’energia non vi mancherà quasi mai e l’amore saprà curare le eventuali ferite. Le nuove conquiste possono rappresentare una vera e propria svolta da un punto di vista sentimentale, la passione e il sentimento sembrano andare perfettamente a braccetto e le coppie che si formeranno in questo mese sembrano destinate a durate a lungo. Situazione brillante anche sul lavoro, Mercurio riesce a rendere la vostra mente lucida e rapida nel prendere decisioni, contrastarvi sarà complicato per tutti e per voi non mancheranno risultati clamorosi.

Acquario

Acquario
21 gennaio – 19 febbraio

Grazie al Sole in Acquario avrete la possibilità di contrastare meglio il calo di energia portato da questo Marte in posizione complicata, reagire alle avversità sarà più semplice e prendere l’iniziativa sarà il modo migliore per ottenere dei risultati significativi sul lavoro e in amore. Venere nel vostro segno è l’arma vincente per affrontare questo mese nel migliore dei modi, il vostro fascino sarà evidente e con esso la capacità di portare sempre gli altri dalla vostra parte. L’amore chiaramente beneficerà di questa vostra qualità, sarà difficile passare inosservati e per qualcuno può arrivare il colpo di fulmine che da tempo stava spettando. In famiglie e nelle coppie ci può essere qualche difficoltà, ma la capacità di mediare che dimostrerete riuscirà a non inasprire i toni e a favorire eventuali riconciliazioni. Molto bene sul lavoro, Mercurio in Pesci sarà in grado di favorirvi sia da un punto di vista economico, sia nell’imporre i vostri punti di vista e le vostre idee.

Pesci

Pesci
20 febbraio – 20 marzo

Per voi continua il trend decisamente positivo, Marte, Sole, Mercurio, Saturno, Plutone, sono tutte forze planetarie amiche in grado di portarvi al successo con una certa facilità. L’unica incognita è rappresentata dal vostro umore troppo variabile, Venere e Giove contribuiscono ad accentuare l’instabilità che vi contraddistingue e qualche buona occasione può sfuggirvi solo perché non siete della Luna giusta. In amore, ad esempio, nonostante le dimostrazioni d’affetto che ricevete sembrate sempre insicuri e insoddisfatti, non fatelo trasparire troppo altrimenti il partner potrebbe dimostrare tutto il suo disappunto. Le nuove conquiste vengono frenate dal vostro timore di sbagliare e anche sul lavoro non prendete iniziative per paura e quando le prendete talvolta commettete degli errori per un eccesso di emotività. Con un pizzico di freddezza in più potete ottenere dei risultati eccezionali. Magari fate un po’ di yoga.

Chiama Ora

ACQUARIO NEL 2019

ACQUARIO NEL 2019

ACQUARIO NEL 2019

Oroscopo del Giorno
Oroscopo della Settimana
Previsioni per il 2018