Oroscopo del mese

/Oroscopo del mese
Oroscopo del mese

Oroscopo di Luglio

Cosa ti riservano le Stelle questo mese?
Qui trovi l’oroscopo del mese segno per segno.
Cerca il tuo segno zodiacale per leggere l’oroscopo del mese.
Scopri cosa prevedono per te le Stelle di Azus su amore, lavoro e salute.

Ariete

Ariete
21 marzo – 20 aprile

Per voi il mese di Luglio si preannuncia esplosivo, grazie all’energia di Marte in Acquario non avrete rivali sia sul lavoro che in amore. Il Sole in Leone dal 22, vi regalerà una nuova occasione per incrementare il vostro palmares sentimentale, mentre nelle coppie consolidate bisognerà essere bravi a dosare passione e sentimento visto che Venere in Vergine dal giorno 10 rischia di raffreddare le emozioni lasciando libero spazio solo all’eros. Interessante il lavoro specie per chi è alla ricerca di novità, Mercurio favorevole per tutto il mese assicura fortuna e nuove opportunità. Il 6 e il 7 Luglio sono le giornate migliori del mese.

Toro

Toro
21 aprile – 20 maggio

Venere in posizione magnifica dal 10 Luglio vi aiuta a ritrovare maggiore sicurezza nei vostri mezzi e quando riacquistate la vostra autostima siete capaci davvero di tutto. Con Mercurio sempre complicato il lavoro rischia di ristagnare dandovi qualche preoccupazione di troppo mentre Marte richiede sempre una buona dose di coraggio per affrontare avversari sempre più agguerriti. Un occhio di riguardo sempre per la famiglia e per il fisico, soprattutto dal 22 quando l’ingresso del Sole in Leone vi costringerà a prendervi una pausa salutare. Bellissime novità per i più giovani alla ricerca di emozioni sentimentali, tenendo sempre presente però che la posizione ostile di Giove e Marte può farvi prendere un abbaglio.

Gemelli

Gemelli
21 maggio – 21 giugno

Il mese di Luglio vi vedrà molto attivi su tutti i fronti, anche se la vostra prima preoccupazione saranno i rapporti sociali e i divertimenti. Venere in Leone e poi in Vergine dal giorno 10, vi renderà particolarmente auto-indulgenti e sentirete il bisogno di investire molto del vostro tempo nelle vostre passioni e di concedervi qualche lusso in più. Attenti però a non esagerare con le spese visto che Mercurio in Leone vi porta ad essere particolarmente disinvolti nella gestione dei vostri soldi. L’amore sarà ricco di colpi di scena, Marte sempre in posizione magnifica favorisce le avventure mentre Venere che diventa negativa può esasperare qualche problema di coppia.

Se ti piace anche la cartomanzia, chiamaci

Cancro

Cancro
22 giugno – 22 luglio

Avrete il sostegno di Venere praticamente per tutto il mese, questo vi permetterà di trovare un maggiore equilibrio nei rapporti sentimentali forti anche di una maggiore sicurezza nel vostro fascino e nella vostra bellezza. Anche sul lavoro avrete una marcia in più, nonostante qualche imprevisto dell’ultimo momento riuscirete a portare a termine i vostri progetti puntando sulla capacità di prendere la giusta decisone nel momento più opportuno. Luglio è il vostro mese preferito e anche quest’anno vi farete trovare in grande forma con una spettacolare Luna nuova nel vostro segno il giorno 13 in grado di portare delle bellissime novità in tutti i campi.

Leone

Leone
23 luglio – 23 agosto

Luglio sarà un mese molto interessante in cui avrete bellissime occasioni per mettere in evidenza le vostre migliori qualità. L’amore continuerà ad essere entusiasmante almeno nella prima decade con Venere ancora nel vostro segno, poi dovrete mettere da parte le vostre doti di seduttori per dedicarvi quasi esclusivamente al lavoro. Grazie ad un Mercurio fantastico infatti, c’è la possibilità di incrementare le vostre entrate ma anche di dare il via a nuovi progetti professionali che possono portare frutti eccezionali nel lungo periodo. Con l’ingresso del Sole nel vostro segno dal 22 sentirete crescere anche la vigoria fisica superando definitivamente un periodo di annebbiamento.

Vergine

Vergine
24 agosto – 22 settembre

Potete sempre contare sul sostegno di Giove, ma forse non sarà sufficiente a superare delle difficoltà che ancora non siete in grado di capire fino in fondo. C’è sempre qualcosa che non vi convince e che frena le vostre iniziative, potrete fare maggiore chiarezza solo ricorrendo all’aiuto di persone fidate e di qualche esperto. Mercurio alle vostre spalle per tutto il mese vi confonde le idee e forse fareste bene a prendervi una pausa. Del resto con l’ingresso di Venere nel vostro segno dal giorno 10, l’amore guadagnerà il centro della scena e voi sarete ben felici di mettere da parte per qualche settimana gli impegni professionali per dedicarvi completamente al partner o alle nuove conquiste.

Se ti piace anche la cartomanzia, chiamaci

Bilancia

Bilancia
23 settembre – 22 ottobre

Siete in netta ripresa e questo mese di Luglio confermerà questa vostra crescita sotto tutti i punti di vista. Fisicamente vi sentirete molto più in forma specialmente dal 22 quando l’ingresso del Sole in Leone vi regalerà una forma fisica invidiabile. In amore nonostante qualche incomprensione con il partner, avete ritrovato la passionalità che era mancata per troppo tempo, l’unica cosa che ancora non funziona perfettamente è la sicurezza nei vostri mezzi. Scegliete allora delle compagnie capaci di rassicurarvi e lasciatevi andare fra le braccia del partner che sicuramente sarà in grado di tranquillizzarvi. Mercurio splendido per tutto il mese favorisce i viaggi, le nuove amicizie e la felice conclusione di un affare.

Scorpione

Scorpione
23 ottobre – 22 novembre

L’amore riprende vigore in questo mese di Luglio grazie ad una Venere meravigliosa in grado di farvi vivere delle emozioni fantastiche soprattutto in vacanza, dove un’avventura passionale è molto probabile soprattutto per i più giovani. Sul lavoro possono esserci delle novità impreviste che possono rappresentare un’occasione di cambiamento, non trascuratele anche se per vedere i loro effetti bisognerà aspettare l’autunno. I primi 10 giorni del nuovo mese saranno ancora problematici soprattutto per le coppie in difficoltà, cercate di gestire la situazione senza prendere decisioni avventate e vedrete chele cose miglioreranno nettamente nelle successive due decadi. Attenti alla spese e se decidete di partire cercate di organizzare per il meglio le vostre vacanze.

Sagittario

Sagittario
23 novembre – 21 dicembre

Il vostro spirito d’avventura sarà amplificato dal Sole in Leone, starvi dietro non sarà facile per nessuno anche perché avrete la pretesa di fare cento cose contemporaneamente. In amore continuerete ad essere un vulcano in eruzione, la passionalità non vi manca, e almeno fino al 10 Luglio non esiterete a tuffarvi in ogni nuova avventura. Poi, con il passaggio di Venere in Vergine, sentirete venire un po’ meno il vostro entusiasmo e la vostra vera priorità diventerà il lavoro. Mercurio favorevolissimo vi consente di concludere degli ottimi affari e non vi tirerete mai indietro quando si tratterà di iniziare qualcosa di nuovo o fare un’esperienza interessante. Bellissimi i viaggi, e chi avrà deciso di prendersi una vacanza in questo periodo di certo non se ne pentirà.

Se ti piace anche la cartomanzia, chiamaci

Capricorno

Capricorno
22 dicembre – 20 gennaio

Anche in questo mese di Luglio continuerete a soffrire per il troppo caldo e per la stanchezza che avete accumulato nel corso di un anno di lavoro. Cercate di prendervi delle pause, andate in vacanza, solo così potrete trovare il tempo da dedicare al partner che in questo momento ha molti motivi per lamentarsi. Il nervosismo che vi portate dietro e figlio anche dello stress, ma non è saggio scaricare le tensioni sulle persone che vi vogliono bene. Dal 10 del mese il rapporto di coppia è destinato a compiere un salto di qualità grazie a Venere che diventa finalmente positiva, mettete da parte il vostro senso del dovere e cercate di dedicare le vostre energie alla ricostruzione di un rapporto che avete trascurato un po’ troppo negli ultimi mesi.

Acquario

Acquario
21 gennaio – 19 febbraio

Sul lavoro avrete una marcia in più grazie ad un Marte fantastico nel vostro segno, capace di rendervi estremamente coraggiosi e di conseguenza capaci di allargare anche il vostro giro d’affari. Studiate bene i dettagli di ogni accordo visto che Mercurio è sempre minaccioso e potrebbe farvi incorrere in qualche problema legale. L’amore soffre per il vostro atteggiamento un po’ distaccato, non si capisce bene cosa vi passi per la mente e questo alone di mistero pur aumentando il vostro fascino vi rende difficilmente raggiungibili. Con l’opposizione del Sole dal 22 sentirete crescere la stanchezza e prendersi una pausa sarà una scelta obbligata. Tenete sotto controllo le spese, perché anche a Luglio può esserci qualche imprevisto.

Pesci

Pesci
20 febbraio – 20 marzo

L’amore è la vostra prima valvola di sfogo anche se nel mese di Luglio avrete più di qualche motivo per lamentarvi. Venere diventa negativa a partire dal giorno 10, e i rapporti di coppia ne risentiranno moltissimo accrescendo i conflitti e costringendovi a frequenti discussioni in grado di destabilizzarvi. Le cose potrebbero andare molto meglio se siete single, un incontro potrebbe rendere incandescente questo scorcio d’estate verso la metà del mese grazie ad una Luna nuova magnifica nel punto più fortunato del vostro cielo. Sul lavoro invece non ci saranno molti ostacoli da superare, i rapporti con i colleghi e i superiori non saranno idilliaci ma tutto sommato con Mercurio in Leone dovrete preoccuparvi solo di gestire la normale amministrazione.

Se ti piace anche la cartomanzia, chiamaci

Oroscopo del Giorno
Oroscopo della Settimana
Previsioni per il 2018

CHIAMACI SUBITO

CONTATTACI SU WHATSAPP