Oroscopo di AGOSTO 2020

Cosa ti riservano le Stelle questo mese?
Qui trovi l’oroscopo del mese segno per segno.
Cerca il tuo segno zodiacale per leggere l’oroscopo del mese.
Scopri cosa prevedono per te le Stelle di Azus su amore, lavoro e salute.

Ariete

Ariete
21 marzo – 20 aprile

Nel mese del solleone sarete in splendida forma anche se qualcosa comincerà a scricchiolare nel rapporto di coppia. Il vostro voler essere sempre al centro dell’attenzione può provocare dei problemi con il partner, saranno frequenti le scenate di gelosia e vi sentirete quasi prigionieri quando vi vedrete costretti a limitare di molto il vostro raggio d’azione e le vostre amicizie. Le nuove storie, però, si preannunciano bollenti, con Marte nel vostro segno sarete estremamente passionali e un’avventura può nascere in qualsiasi momento, meglio se in vacanza. Agosto deve essere un mese da dedicare quasi esclusivamente al divertimento, ma attenzione

Anche al lavoro, con Mercurio che passa in Leone potrebbero presentarsi delle occasioni che sarebbe un peccato farsi sfuggire.

Toro

Toro
21 aprile – 20 maggio

Nel mese di agosto avrete il sostegno di Venere che finalmente torna in aspetto diretto dopo aver transitato a lungo nei gemelli rendendo un po’ troppo statici i rapporti sentimentali. Ora avrete maggiore entusiasmo nella ricerca di nuove esperienze sentimentali, i nuovi flirt possono movimentare parecchio la vostra vita, costringendovi a mettere da parte le pantofole per vivere giornate più stimolanti, imprevedibili e ricche di belle emozioni. Il Sole in Vergine nella seconda metà del mese vi renderà ancora più intraprendenti, riuscirete a mettere da parte le vostre insicurezze per tuffarvi in avventure inconsuete per il vostro carattere, ma che avranno la forza di farvi scoprire lati insospettabili della vostra personalità. Il lavoro andrà un po’ a rilento, con Mercurio in Leone tutto sembra rallentare ed ottenere risultati soddisfacenti sarà piuttosto complicato.

Gemelli

Gemelli
21 maggio – 21 giugno

Dopo un lungo transito nel vostro segno, ad agosto, Venere passerà nel segno del Cancro, rendendo un po’ più prevedibile la vostra vita sentimentale, ma di certo anche più stabile e razionale. Avrete modo di fare progetti che guardano al futuro, dopo aver molto giocato con i sentimenti negli ultimi mesi, ora, è giunto il momento di dare risposte definitive, di programmare un rapporto a lunga scadenza. In questo mese avrete voglia di appagare soprattutto i vostri sensi, con pranzi e cene golose, buona musica, posti nuovi dove rilassarvi e persone con le quali condividere momenti passionali. Mercurio in Leone esalta la vostra simpatia, sarete dei compagni di viaggio fantastici in grado di rendere divertente qualsiasi situazione, regalando sorrisi un po’ a tutti. Buone occasioni anche sul lavoro, se aspettate una notizia tenete il telefono acceso anche in vacanza.

Chiama Ora

Cancro

Cancro
22 giugno – 22 luglio

Venere nel vostro segno vuole aprire una parentesi nuova della vostra vita sentimentale, all’improvviso vi sentirete più amati e coccolati e questo vi permetterà di contrastare meglio l’influsso negativo di Marte che tenta di seminare zizzania in ogni rapporto di coppia. Inutile dire che anche i single possono sperare in un salto di qualità, le difficoltà incontrate negli ultimi mesi saranno finalmente superate ed incontrare una persona interessante sarà quasi naturale. Lasciatevi andare ad un nuovo sentimento, anche quando ad attirare la vostra attenzione sarà una persona che non vi convince completamente, dategli almeno una possibilità. Molto interessante anche il lavoro, pur dovendo affrontare problemi di comunicazione con colleghi e superiori, Mercurio in Leone vi permetterà di capitalizzare al meglio tutte le iniziative che avete preso negli ultimi mesi.

Leone

Leone
23 luglio – 23 agosto

Agosto è il vostro mese per antonomasia, il termine solleone deriva proprio dal passaggio del Sole nel vostro segno, un transito che si concluderà il giorno 22, quando prenderà il via il mese della Vergine. Apprestatevi a vivere un periodo davvero intenso, Marte in Ariete e Mercurio amico vi invitano a partire, ad esplorare posti nuovi, a mettere da parte la routine e gli impegni quotidiani per concedervi dei momenti avventurosi, in compagnia della persona che amate o dei vostri amici di sempre. C’è da dire che anche da soli troverete il modo di divertirvi, la facilità con cui riuscirete a conoscere nuove persone vi permetterà di sentirvi a vostro agio in qualsiasi situazione. Il lavoro può regalarvi delle belle soddisfazioni, alcuni affari si sbloccheranno proprio in questo periodo e voi farete i salti mortali per dividervi fra lavoro e tempo libero.

Vergine

Vergine
24 agosto – 22 settembre

Il giorno 22 il Sole entrerà nel vostro segno, inaugurando il mese del vostro compleanno, auguri. Agosto sarà un mese di grande ripresa per l’amore, dopo avervi a lungo tartassato, Venere passerà in una posizione decisamente favorevole e conoscere persone nuove, o trovare il giusto feeling con il partner, diventerà molto più agevole. Con Giove amico la fortuna lavorerà per voi, permettendovi di trarre il massimo da ogni situazione. Una giornata al mare, una serata con gli amici, ogni occasione sarà buona per farvi incontrare la persona giusta e con il partner riuscirete finalmente a riscoprire il gusto della condivisione, complice, magari, una vacanza che aspettavate da tempo. Mercurio in Leone vi chiede di staccare la spina dal lavoro, gli affari torneranno ad avere il giusto peso nel corso dell’autunno, ma almeno per questo mese, meglio dare spazio all’amore e agli affetti più cari.

Chiama Ora

Bilancia

Bilancia
23 settembre – 22 ottobre

Marte in Ariete e Venere in Cancro, la calura estiva rischia di mandarvi in crisi da un punto di vista sentimentale e forse sarete proprio voi la causa di una rottura. Sarete particolarmente severi nel giudicare il comportamento del partner, nulla sembrerà starvi bene e troverete sempre un pretesto per accendere una discussione. A soffrire saranno soprattutto le coppie meno affiatate, la magia che si respirava fino a qualche settimana fa sembrerà sparire all’improvviso, e se alla base non ci sarà un sentimento importante, preferirete cambiare aria. Del resto, questo mese di Agosto, sembra essere molto ricco da un punto di vista sociale, sarete ricercatissimi, farete mille nuove conoscenze e non esiterete un solo istante a lanciarvi in una nuova avventura. Molto interessante il lavoro, proprio nei giorni più caldi dell’anno può arrivare un’occasione che aspettavate da tempo.

Scorpione

Scorpione
23 ottobre – 22 novembre

Sotto il solleone la vostra vita sentimentale può diventare bollente. Grazie a Venere in Cancro l’amore tornerà al centro dei vostri pensieri, guarderete il partner con maggiore trasporto e sarete pronti a rivitalizzare il rapporto di coppia dando fondo a tutta la vostra passionalità. Per i single nasceranno bellissime occasioni durante una vacanza, al mare o in montagna il vostro sguardo magnetico è pronto a fare strage di cuori. Marte in Ariete sembra voler spezzare la routine a tutti i costi, nel corso di questo mese sarà quasi impossibile vivere una vita monotona e se non avrete voglia di muovervi ci penseranno gli altri a coinvolgervi in situazioni eccitanti. Mercurio in Leone mette sotto pressione il lavoro, non ci saranno grossi affari da concludere in questo periodo, quindi molto meglio mettere da parte gli impegni quotidiani e darsi alla pazza gioia.

Sagittario

Sagittario
23 novembre – 21 dicembre

Ad agosto avrete la possibilità di vivere come piace a voi, liberi da impegni stressanti e alle prese con i viaggi che voi tanto amate. Mercurio e Sole in Leone vi invitano proprio a fare le valige, inutile rimanere in casa, avete bisogno di respirare aria nuova e magari di ricucire il rapporto con il partner, messo a dura prova dalla lunga opposizione di Venere. Scegliete il posto che più vi piace, qualsiasi meta sarà buona per vivere momenti intensi, carichi di passione e di allegria, rompendo la monotonia e dimenticando i problemi di tutti i giorni. Marte in ariete promette scintille anche per chi è alla ricerca di un nuovo partner, la vostra sensualità sarà quasi irresistibile e non mancheranno le buone occasioni per una conquista. Il lavoro può darvi anche qualche soddisfazione inaspettata, anche chi non avrà la possibilità di prendersi una pausa avrà i suoi buoni motivi per gioire.

Chiama Ora

Capricorno

Capricorno
22 dicembre – 20 gennaio

Venere in Cancro e Marte in ariete non prometto nulla di buono per quanto riguarda l’amore, agosto sarà un mese piuttosto litigioso in cui non perderete occasione per mettere in evidenza ciò che non vi piace nel rapporto di coppia. Con Giove nel vostro segno avete acquistato grande sicurezza in voi stessi, non avete nessuna intenzione di accontentarvi e farete di tutto per ottenere ciò che desiderate, anche a costo di mettere il partner alle strette. In famiglia ci saranno alcuni problemi da risolvere, magari una spesa importante da affrontare o un problema che riguarda una persona cara. Anche sul lavoro non ci saranno grandi occasioni di successo, in questo mese penserete soprattutto a mettere da parte le cose che non funzionano per proiettarvi con decisione verso le grandi conquiste che si profilano nel corso dell’autunno.

Acquario

Acquario
21 gennaio – 19 febbraio

Nel mese di agosto sarete ancora animati da una grande vitalità, avrete voglia di stare in mezzo alla gente, di fare nuove esperienze e di scrollarvi di dosso la noia e le cattive compagnie. Proprio i rapporti sociali risentiranno del transito di Marte in ariete e della presenza di Mercurio in Leone, avrete voglia di dire sempre ciò che pensate e qualcuno potrebbe aversene anche a male. Non vi spaventerete di fronte alla fine di un’amicizia o di un rapporto sentimentale, sarete alla costante ricerca di novità e non vi tirerete mai indietro neanche quando vi sembrerà di fare un salto nel buio. Con Giove e Saturno alle vostre spalle sentirete il bisogno di rinnovarvi, di uscire dall’isolamento, di gettare il cuore oltre l’ostacolo. Del resto quest’anno rappresenta un punto di arrivo e ripartenza, solo liberandovi delle zavorre potrete cogliere i frutti che il nuovo anno porterà con sé.

Pesci

Pesci
20 febbraio – 20 marzo

Con Venere in una posizione magnifica possiamo definire questo mese di agosto, il mese degli amori. Finalmente potrete mettervi alle spalle un lungo periodo di difficoltà in cui spesso vi siete sentiti soli, trascurati, poco amati. Nella coppia ritroverete gli stimoli di cui avete bisogno, queste serate di piena estate si preannunciano ricche di passione e di romanticismo e il vostro animo sensibile e poetico sarà rapito da un tramonto in riva al mare o alla vista di una stella cadente ammirata in compagnia di una persona speciale. Inutile dire che non mancheranno le buone occasioni per i single, le conquiste saranno innumerevoli se deciderete di lasciarvi andare completamente. Anche sul lavoro non mancheranno le soddisfazioni, Venere amica, del resto, è sinonimo di fortuna, e con l’aiuto di Giove e Saturno nessun traguardo sembra irraggiungibile.

Chiama Ora
Oroscopo del Giorno
Oroscopo della Settimana