Oroscopo del mese

/Oroscopo del mese
Oroscopo del mese

Oroscopo di Aprile

Cosa ti riservano le Stelle questo mese?
Qui trovi l’oroscopo del mese segno per segno.
Cerca il tuo segno zodiacale per leggere l’oroscopo del mese.
Scopri cosa prevedono per te le Stelle di Azus su amore, lavoro e salute.

Ariete

Ariete
21 marzo – 20 aprile

Venere appena uscita dal vostro segno può lasciare un po’ di amaro in bocca visto che ora le difficoltà portate da Saturno e Marte in posizione ostile, dovranno essere affrontate senza poter contare sulla buona sorte. Verrà meno un po’ di ottimismo anche se la presenza di Mercurio nel vostro segno potrà servire a rendere concreti tutti i progetti che avete varato nell’ultimo periodo. Sono favoriti gli investimenti e le compravendite in generale. L’amore risentirà della pressione di Marte dal Capricorno, sono quindi da mettere in preventivo piccole tensioni nella coppia che si dissiperanno con l’ingresso di Venere in Gemelli previsto per il giorno 24. Il Sole che si sposta in Toro porterà occasioni di guadagno che dovranno essere sfruttate al meglio.

Toro

Toro
21 aprile – 20 maggio

Il Sole entrerà nel vostro segno il giorno 20, inaugurando il mese del vostro compleanno. A sostenervi in questo mese di Aprile ci sarà soprattutto Venere, al vostro fianco fino al giorno 24, sarete molto più sicuri di voi stessi e almeno in amore troverete l’equilibrio ideale vivendo delle emozioni davvero intense. Il supporto di Saturno e di Marte dal capricorno vi metterà al riparo dalle seccature maggiori, anzi in alcuni casi favorirà una vostra decisa ascesa da un punto di vista professionale. Mercurio in Ariete può farvi prendere delle decisioni discutibili a livello finanziario, ma se sarete in grado di ascoltare i consigli delle persone che vi stimano e vi vogliono bene, riuscirete ad evitare errori clamorosi. Venere in gemelli dal giorno 24 vi spingerà a godervi un po’ di più i piaceri della vita.

Gemelli

Gemelli
21 maggio – 21 giugno

Inizia un periodo estremamente florido per il vostro segno, la presenza di Mercurio in Ariete ancora per tutto questo mese rappresenta una ricchezza importante che dovrà essere sfruttata al massimo. Venere contribuirà a rendere armonica la vostra vita sentimentale dal giorno 24 con tante possibilità in più per chi è alla ricerca di un nuovo partner. Occhio alle spese nella prima parte del mese perché Venere ancora in Toro può farvi credere a vane promesse facendovi investire denaro con troppa facilità. Una bellissima Luna nuova in Ariete il giorno 16 può regalarvi una bella occasione per migliorare la vostra condizione professionale ravvivando al tempo stesso i rapporti sociali. Dal giorno 20 sarà necessario rallentare un po’ i ritmi.

Cancro

Cancro
22 giugno – 22 luglio

Aprile segna l’inizio di una ripresa importante sia da un punto di vista sentimentale che professionale. Venere in Toro favorisce i nuovi incontri, una storia potrebbe decollare proprio nel corso di questo mese, ma anche nelle coppie di vecchia data sembra tornare come per incanto l’intesa perduta. Attenti alle finanze, Mercurio ancora in Ariete tende a farvi spendere troppo e anche incassare non sarà facile. Con Il Sole in Toro a partire dal giorno 20, ci sarà un netto miglioramento a livello fisico, del resto l’opposizione congiunta di Saturno e di Marte dal Capricorno vi sta lentamente logorando e una ripresa sotto questo punto di vista è davvero necessaria. La Luna sarà nel vostro segno il 21 e il 22 Aprile, saranno giornate molto emozionanti.

Leone

Leone
23 luglio – 23 agosto

Una bellissima Venere in Gemelli dal giorno 24 potrà segnare una svolta nella vostra vita sentimentale. Prima di allora però in amore dovrete fare i conti con i problemi di coppia che avranno la forza di innervosirvi e di farvi perdere le staffe, bisognerà armarsi di pazienza e cercare un compromesso per non vivere in un continuo stato di tensione. Molto proficuo il lavoro, Mercurio ancora in Ariete rende più agevole riprendere in mano la situazione professionale con ottime possibilità per chi è alla ricerca di nuove occasioni. Attenti all’ingresso del Sole in Toro dal giorno 20, quando il vostro padre astrologico si mette in posizione difficile ha sempre la forza di esasperare le difficoltà che incontrate, togliendovi serenità ed equilibrio.

Vergine

Vergine
24 agosto – 22 settembre

Grazie a Venere in Toro già avete notato un netto miglioramento nei rapporti di coppia, dovuto soprattutto ad una vostra maggiore disponibilità che facilita la soluzione dei problemi che vi hanno afflitto all’inizio dell’anno. Anche il Sole diventerà positivo dal 20 Aprile, ritroverete una buona condizione fisica grazie alla quale sarete in grado di prendere iniziative decise suggerite dalla posizione fortunatissima di Marte e saturno. Sul lavoro sarà più agevole pianificare meglio alcune mosse che potranno rivelarsi vincenti già dalle prossime settimane. Insomma, il momento difficile sembra essere passato, affilate le armi per prendervi le vostre meritate rivincite. Qualche problema nella coppia potrebbe ripresentarsi solo dal giorno 24 quando Venere entrerà in Gemelli.

Bilancia

Bilancia
23 settembre – 22 ottobre

La Luna nuova in Ariete a metà del mese sembra voler mettere la parola fine a certe collaborazioni o rapporti di coppia che da tempo non sopportate più. Del resto la pressione congiunta di Marte e Saturno in Capricorno vi ha messo a dura prova ed ora apparite stanchi e quasi smarriti. Non prendete decisioni drastiche in questa fase, mercurio opposto vi confonde facendovi apparire ogni situazione compromessa o al contrario ogni possibile via di fuga come la panacea di tutti i mali. La verità come al solito sta nel mezzo, dovrete valutare con grande attenzione le mosse da fare e se avrete la forza di aspettare la fine di Aprile quando Venere si metterà in posizione favorevolissima, capirete forse di aver esagerato con le vostre previsioni negative.

Scorpione

Scorpione
23 ottobre – 22 novembre

Aprile si apre con una bella Luna nel vostro segno, sarà utile a ristabilire una certa armonia di coppia minacciata dalla presenza di Venere in Toro. Saturno e Marte in Capricorno sostengono le vostre iniziative professionali aiutandovi a trovare nuovi alleati e mettendo sotto pressione tutte le collaborazioni che non funzionano o i rapporti ormai logori. In amore la pressione di Venere si farà sentire, la vita di coppia sarà problematica almeno fino al giorno 24 con buone occasioni però per chi è alla ricerca di una novità. Dal 20 del mese il Sole in Toro può provocare qualche crisi sul lavoro e un calo evidente di energia.

Sagittario

Sagittario
23 novembre – 21 dicembre

Aprile sarà un mese molto interessante in cui proseguirà questo momento di rilancio soprattutto a livello professionale. Mercurio ancora in Ariete porterà fortuna e incrementare i guadagni sarà molto probabile. Bellissima la Luna nuova in Ariete il giorno 16, può regalare grandissime emozioni sentimentali e magari sarà in grado di far sbocciare un amore nuovo di zecca. Vi sentirete in ottima forma almeno fino al giorno 20 quando il Sole in Toro potrebbe creare un calo di vitalità. Venere diventerà ostile dal 24, in opposizione dal segno dei Gemelli potrà creare qualche imbarazzo nella coppia a causa del vostro eccessivo nervosismo.

Capricorno

Capricorno
22 dicembre – 20 gennaio

L’energia portata del Sole in Toro dal giorno 20 vi permetterà di affrontare i problemi quotidiani con determinazione ottenendo grandi risultati. Approfittate della prima parte del mese per sistemare qualche problema familiare, Marte e saturno vi daranno tante possibilità che andranno sfruttate prendendo delle decisioni coraggiose. L’amore sarà entusiasmante, la presenza di Venere in Toro fino al 24 avrà la forza di rinnovare alcuni rapporti in crisi, riportando serenità nelle coppie e permetterà ai single di incontrare persone interessanti. Il giorno 20 il Sole andrà a mettersi in una posizione magnifica capace di restituirvi ottimismo e benessere psicofisico. Attenti solo alla posizione ostile di mercurio capace di creare qualche imbarazzo da un punto di vista finanziario.

Acquario

Acquario
21 gennaio – 19 febbraio

Saturno e Marte nel segno che vi precede e Venere in Toro possono portare a dei ripensamenti clamorosi soprattutto in ambito sentimentale. Conviene temporeggiare in caso di dubbio perché le scelte che farete saranno dettate dall’emotività, dalla rabbia e dalla delusione. La Luna nuova a metà del mese può portare dei benefici sul lavoro, vi mette in comunicazione con persone valide che dimostreranno di apprezzare il vostro modo di agire e di pensare. Venere in Gemelli dal 24 porterà una ventata di aria nuova che vi permetterà di migliorare molto i vostri rapporti sentimentali e professionali. Il mese si chiuderà con una bella Luna in Bilancia capace di farvi ritrovare coraggio e determinazione.

Pesci

Pesci
20 febbraio – 20 marzo

Gli affari e il lavoro in generale vanno a gonfie vele grazie ad un mercurio danaroso e un Giove che dallo Scorpione vi renderà molto abili nel raggiungere risultati prestigiosi. La vostra simpatia sarà travolgente e vi sentirete anche molto bene fisicamente. Le cose inizieranno a complicarsi a partire dal 24 quando venere in Gemelli inizierà a creare qualche piccolo problema di coppia. I nuovi incontri possono sempre riservare delle piacevoli sorprese anche se lo spirito goliardico con cui affronterete ogni nuova esperienza, potrebbe non essere apprezzato da tutti. Bellissime le nuove amicizie e i rapporti sociali in genere soprattutto dal giorno 20 in poi, la nuova posizione del Sole sarà in grado di esaltare tutte le vostre qualità.

Oroscopo del Giorno
Oroscopo della Settimana
Previsioni per il 2018

CHIAMACI SUBITO

CONTATTACI SU WHATSAPP