Oroscopo del mese

/Oroscopo del mese
Oroscopo del mese

Oroscopo di Gennaio

Cosa ti riservano le Stelle questo mese?
Qui trovi l’oroscopo del mese segno per segno.
Cerca il tuo segno zodiacale per leggere l’oroscopo del mese.
Scopri cosa prevedono per te le Stelle di Azus su amore, lavoro e salute.

Ariete

Ariete
21 marzo – 20 aprile

Il 2019 sarà l’anno dei segni di fuoco e voi siete la scintilla dello zodiaco, l’inizio di tutto, il fuoco primordiale. Vi aspetta un gennaio pieno di soddisfazioni con Giove e Venere pronti a dispensare tanta fortuna oltre che qualche viaggio extra. Sarà un mese pieno d’amore, con tante possibilità per i single e armonia in casa e nelle coppie. Da mettere in preventivo qualche spesa extra. Marte nel vostro segno vi rende molto intraprendenti.

Toro

Toro
21 aprile – 20 maggio

Un anno che rappresenta senz’altro un passo in avanti rispetto ad un 2019 che vi ha visto spesso penalizzati. Ancora qualche scaramuccia in amore a gennaio, riuscirete però nel corso dell’anno a prendere quelle decisioni che avete rimandato per troppo tempo, ciò che deve essere tagliato sarà tagliato con grande sollievo da parte vostra. Il primo mese dell’anno sembra essere molto favorevole per il lavoro, riuscirete ad ottenere risultati insperati.

Gemelli

Gemelli
21 maggio – 21 giugno

L’opposizione di Giove si farà sentire per tutto il corso dell’anno, per questo dovete cercare di regolarvi in tutto ciò che farete. Il rischio è quello di esagerare prendendo delle belle cantonate e cocenti delusioni, ogni mossa andrebbe valutata con attenzione già in questo mese di gennaio per non incorrere in errori grossolani. Anche la forma fisica va tenuta sotto controllo, Giove vi rende più voraci e quindi potreste mettere su qualche chilo di troppo. Arrivano nuove amicizie.

Chiama Ora

ACQUARIO NEL 2019

ACQUARIO NEL 2019

ACQUARIO NEL 2019

Cancro

Cancro
22 giugno – 22 luglio

Un anno che si preannuncia pieno di sorprese ma anche di problemi che andranno affrontati con la massima determinazione. L’inizio sarà un po’ in sordina a causa dell’opposizione di Mercurio che vi rende troppo timidi oltre a portare qualche scontro verbale antipatico. Marte in Ariete rischia di mandare all’aria qualche progetto di lavoro ma se saprete mantenere la calma non mancheranno le occasioni per risolvere ogni problema. L’amore sarà un po’ dimesso, cercate di valorizzare al meglio i vostri rapporti.

Leone

Leone
23 luglio – 23 agosto

Ora che avete l’appoggio di Giove sentite che nulla vi è vietato. L’inizio dell’anno sarà davvero entusiasmante con Marte favorevole e una congiunzione magnifica Giove-Venere nel punto più bello del vostro cielo. Avrete tanto coraggio, intraprendenza fuori dal comune e una fortuna sfacciata. L’amore promette di sorprendervi come non accadeva da tanto tempo, sotto questo cielo è impossibile non innamorarsi e anche chi da tempo ha rinunciato alla vita di coppia dovrà ricredersi di fronte ad una persona capace di cambiagli letteralmente la vita.

Vergine

Vergine
24 agosto – 22 settembre

Giove in posizione severa vi costringerà ad un impegno extra sul lavoro ma in compenso renderà sereni e appaganti i rapporti in famiglia. L’amore può essere anche sorprendente soprattutto in quelle coppie che hanno dovuto affrontare un’ultima parte del 2018 difficile a causa dell’opposizione di Marte, sembra tornare la calma fra le pareti domestiche anche se la minaccia di una crisi è sempre incombente. Molto meglio sul lavoro grazie a Mercurio e Saturno che sapranno rendere concrete tutte le vostre iniziative.

Chiama Ora

ACQUARIO NEL 2019

ACQUARIO NEL 2019

ACQUARIO NEL 2019

Bilancia

Bilancia
23 settembre – 22 ottobre

L’inizio dell’anno sarà scoppiettante per l’amore, Venere in un segno amico può regalare una grande occasione alle persone sole. Grazie all’aiuto di Giove sarete molto popolari e capaci di concludere trattative d’affari anche molto prestigiose, ma in questo mese di gennaio sarà bene non alzare i toni delle discussioni e cercare sempre la via del compromesso in cui voi siete autentici maestri. Venere e Giove in sagittario sapranno rendere l’atmosfera intorno a voi sempre allegra e divertente, avrete modo di trascorrere momenti bellissimi con gli amici, i parenti e il partner.

Scorpione

Scorpione
23 ottobre – 22 novembre

Un mese di gennaio che si prospetta molto favorevole iniziando dall’amore che è pronto a regalarvi la serenità di cui avete bisogno. E’ arrivato il momento di mettere radici profonde e molti di voi già in avvio del nuovo anno possono optare per una convivenza o un rapporto più stabile. Bene anche sul lavoro, Mercurio favorevole vi rende abili a sfruttare le occasioni mentre Giove e Venere promettono di rimpinguare il vostro conto in banca. L’unico rischio è quello di frasi prendere dall’euforia spendendo in maniera eccessiva anche per degli acquisti futili.

Sagittario

Sagittario
23 novembre – 21 dicembre

Il 2019 è decisamente il vostro anno. Non potete fallire, giocatevi tutte le carte a disposizione perché un successo è assicurato nel corso di questi 12 mesi. Giove vuole regalarvi tanta fortuna quindi non tiratevi mai indietro avrete sempre un asso nella manica da giocarvi nei, rari, momenti di difficoltà. L’amore sarà grande protagonista del mese di gennaio, Venere e Giove congiunti nel vostro segno e Marte in posizione fantastica promettono di sorprendere i single con incontri mozzafiato e permetteranno alle coppie di ritrovare un’intesa perfetta con progetti molto importanti da fare per il futuro.

Chiama Ora

ACQUARIO NEL 2019

ACQUARIO NEL 2019

ACQUARIO NEL 2019

Capricorno

Capricorno
22 dicembre – 20 gennaio

Cercate di non farvi prendere dal pessimismo, in questo mese di gennaio sarete spesso sull’orlo di una crisi di nervi perché la posizione di Giove ingigantirà alcuni problemi e spesso vi ritroverete a pensare al passato. L’amore può andare in crisi anche a causa della contemporanea quadratura di Marte, il vero problema è che non riuscite a gestire le difficoltà con lucidità e razionalità rischiando di prendere decisioni clamorosamente sbagliate. Molto meglio il lavoro che vi permetterà di distogliere la mente da quello che accade nella coppia e fra le pareti domestiche.

Acquario

Acquario
21 gennaio – 19 febbraio

In questo primo mese dell’anno godetevi il raggio fortunato di Giove che vi permetterà di allargare di molto la cerchia delle vostre conoscenze influendo anche positivamente sulle entrate finanziare. Gennaio vedrà Venere e Marte in posizione fantastica per il vostro segno, non è affatto da escludere una grande emozione in amore. Il lavoro sembra essere ancora problematico ma se saprete scegliere con attenzione le persone con le quali condividere gli impegni tutto andrà a meraviglia. Sarete piuttosto critici nei confronti delle persone che vi circondano quindi pensate a lungo prima di dire qualsiasi cosa.

Pesci

Pesci
20 febbraio – 20 marzo

Cercate di rimboccarvi le maniche, avete ottenuto tantissimo negli ultimi mesi ora dovete fare in modo di rendere più solida possibile la vostra posizione. Giove in sagittario non promette appoggi importanti come è avvenuto nel corso del 2018, questo significa che dovete imparare a far affidamento solo sulle vostre capacità se volete ottenere dei risultati. Gennaio può essere molto interessante per il lavoro ma presenta qualche problema di troppo per i rapporti sentimentali. Giove e Venere vi rendono troppo ambiziosi con il pericolo di trascurare un rapporto che potrebbe essere invece molto importante.

Chiama Ora

ACQUARIO NEL 2019

ACQUARIO NEL 2019

ACQUARIO NEL 2019

Oroscopo del Giorno
Oroscopo della Settimana
Previsioni per il 2018