Oroscopo di GENNAIO 2021

Cosa ti riservano le Stelle questo mese?
Qui trovi l’oroscopo del mese segno per segno.
Cerca il tuo segno zodiacale per leggere l’oroscopo del mese.
Scopri cosa prevedono per te le Stelle di Azus su amore, lavoro e salute.

Ariete

Ariete
21 marzo – 20 aprile

Gennaio sarà un mese piuttosto impegnativo, ma tutto sommato ricco di novità e soddisfazioni. Il Sole in Capricorno ad inizio anno vi toglierà un po’ di energia, ma saprete compensare con una brillantezza mentale fuori dal comune. Mercurio in Acquario vi aiuterà a risolvere tanti problemi professionali, avrete la possibilità di confrontarvi con persone interessanti, che sapranno darvi gli spunti e i suggerimenti giusti per raggiungere un obiettivo. L’amore vivrà un mese movimentato, Venere porta un po’ di instabilità nella coppia e alcune reazioni impulsive, tipiche del vostro carattere, possono mettere in crisi un rapporto. Le giornate migliori il 19 e il 20.

Toro

Toro
21 aprile – 20 maggio

L’inizio del nuovo anno vi vedrà protagonisti assoluti, il Sole vi regala una grande energia, Marte nel vostro segno vi infonde coraggio e intraprendenza, Venere in posizione magnifica rende speciali tutti i rapporti personali e sentimentali. Solo Mercurio proverà a mettervi in crisi, può provocare degli scontri sul lavoro e dei malintesi in famiglia, fate prevalere la vostra pazienza, non attaccate alla minima provocazione e tutto andrà per il meglio. Gennaio sarà un mese favoloso per l’amore, nella coppia non mancheranno romanticismo e passione e per i single sono previsti incontri eccezionali. I giorni migliori saranno il 4 e il 5.

Gemelli

Gemelli
21 maggio – 21 giugno

Nel 2021 sarete uno dei segni migliori dello zodiaco e ve ne accorgerete già in questo mese di gennaio. Dopo un avvio un po’ in sordina a causa di Mercurio in Capricorno, vedrete la situazione migliorare giorno dopo giorno, fino a diventare davvero entusiasmante. Mercurio comincerà a sostenervi dal giorno 9, insieme a Giove e Saturno in Acquario può segnare una svolta decisiva sul lavoro, dandovi la possibilità di ottenere un incarico più prestigioso, un trasferimento a lungo atteso o un aumento di stipendio. L’amore sarà meno entusiasmante, Marte alle vostre spalle e Venere in posizione defilata rendono i rapporti un po’ turbolenti. Le giornate migliori saranno il 24 e il 25.

Chiama Ora

Cancro

Cancro
22 giugno – 22 luglio

Il nuovo anno inizia con l’opposizione prima di Mercurio e poi di Venere, mettendovi in difficoltà prima sul lavoro e poi in amore. Nulla a che vedere con quello che avete dovuto affrontare nell’ultimo anno, vi siete liberati dell’opposizione di Giove e Saturno e nulla può farvi davvero paura. A darvi il coraggio necessario a ripartire per costruire un anno ricco di soddisfazioni, sarà Marte, che dal segno del Toro, vi renderà più determinati, consentendovi di affrontare ogni difficoltà a testa alta e con la concreta possibilità di uscire vincitori dalle inevitabili. L’amore può entrare in crisi a causa di Venere opposta dal giorno 9. Le giornate migliori saranno il 26 e il 27.

Leone

Leone
23 luglio – 23 agosto

Il mese di gennaio vi indicherà chiaramente cosa vi aspetta in questo 2021, l’opposizione del Sole e poi di Mercurio, unite a quelle di Giove e di Saturno, vi daranno tante buone opportunità di crescita ma anche tanti grattacapi da risolvere. Il lavoro sarà soddisfacente se svolgete un’attività in proprio, in caso contrario le discussioni e i duri confronti saranno all’ordine del giorno causando rallentamenti e qualche piccolo fallimento personale. L’amore continuerà a regalarvi intense emozioni nei primi giorni del mese, poi tutto sembrerà complicarsi e qualche rapporto potrà entrare in crisi, anche a causa della mancanza di dialogo. L’1 e il 2 le giornate migliori.

Vergine

Vergine
24 agosto – 22 settembre

Il 2021 sarà un anno in cui potrete sfoderare la vostra precisione, la capacità di programmare, di tenere in ordine la casa, il lavoro e i vostri conti. Nel mese di gennaio saprete sempre cosa fare, il lavoro sarà ricco di opportunità almeno fino al 9, poi sarà necessario amministrare al meglio ciò che avete ottenuto negli ultimi mesi. Marte in Toro può rendervi più intraprendenti, ma sarà difficile smuovere le cose sul lavoro, sarà molto più facile farlo in amore. Venere positiva dal giorno 9 promette colpi di scena clamorosi per chi è alla ricerca di qualcosa di nuovo e nelle coppie si tornerà a respirate un’atmosfera distesa. I giorni migliori saranno il 12 e il 13.

Chiama Ora

Bilancia

Bilancia
23 settembre – 22 ottobre

Inizierete il nuovo anno con il sorriso sulle labbra, consapevoli che il peggio è passato, che tutte le difficoltà patite nel 2020 si possono dire superate, per far spazio alle soddisfazioni che vi meritate. Gennaio sarà un mese molto interessante soprattutto per il lavoro, Mercurio in Acquario, insieme a Giove e Saturno, assicura fortuna e capacità di ragionamento, riceverete delle proposte allettanti che sarete abili a valutare per prendere poi la decisione più corretta. Non sono esclusi avanzamenti, promozioni, aumenti di stipendio. L’amore sarà invece la nota dolente a causa della cattiva posizione di Venere, avrete bisogno di parlare. I giorni migliori il 6 e il 7.

Scorpione

Scorpione
23 ottobre – 22 novembre

Con Venere in Capricorno dal giorno 9 avrete la possibilità di vivere bellissime emozioni in amore, l’attrazione con il partner sarà intensa e per i single ci sarà l’occasione per un incontro fatale, capace di far nascere il classico colpo di fulmine. Marte opposto però può creare problemi in molte coppie, quando sarete stressati e nervosi possono nasce discussioni accese, che rischiano di degenerare in crisi vere e proprie. Il lavoro sarà molto impegnativo, Mercurio in Acquario rallenta i vostri programmi esponendovi a qualche critica e antipatici errori di valutazione. Attenti allo stress nell’ultima parte del mese. Le giornate migliori l’8 e il 9.

Sagittario

Sagittario
23 novembre – 21 dicembre

Inizierete il nuovo anno con una Venere splendida nel vostro segno e un Marte esageratamente passionale nell’amico segno dell’Ariete. L’amore sarà messo in risalto da questi transiti favolosi, vivrete intense emozioni con il partner e avrete la possibilità di fare nuove conquiste. Affrettate i tempi se dovete dichiarare un sentimento, dal 7 in poi tutto diventerà più lento e statico e dare una svolta ad una storia d’amore complicata sarà quasi impossibile. Il lavoro non presenta grosse difficoltà, Giove e Mercurio creano un’atmosfera distesa intorno a voi, la comunicazione sarà l’arma vincente e ottenere un buon risultato in qualsiasi trattativa sarà un gioco da ragazzi. Le giornate migliori saranno il 10 e l’11.

Chiama Ora

Capricorno

Capricorno
22 dicembre – 20 gennaio

Senza la presenza ingombrante di Saturno inizierete il nuovo anno all’insegna della leggerezza, Mercurio vi rende simpatici, sorridenti e perfino superficiali. Sentite che avete archiviato un periodo molto impegnativo della vostra vita e siete pronti ad affrontare il nuovo anno con l’entusiasmo di un bambino, consapevoli che i sacrifici fatti saranno sicuramente ripagati. Sul lavoro è giunto il momento di passare all’incasso, Giove vi renderà molto più solidi finanziariamente. L’amore sarà il fiore all’occhiello di questo primo mese dell’anno, Venere nel vostro segno e Marte in Toro saranno in grado di far sciogliere anche i cuori più freddi. I giorni migliori il 9 e il 10

Acquario

Acquario
21 gennaio – 19 febbraio

Inizia l’anno che vi vedrà protagonisti assoluti grazie alla presenza di Giove nel vostro segno. La fortuna sarà a lungo vostra alleata, vi permetterà di ottenere grandi risultati un po’ in tutti i campi, partendo dal lavoro, che già da questo mese di gennaio, darà segnali di cambiamento positivo. Potete pensare a nuovi progetti, ad investimenti a lungo termine che alla fine vi daranno i frutti sperati, possono arrivare gratificazioni, proposte e tanti attestati di stima. L’amore può dare segnali di nervosismo a causa di Marte ostile. Il Sole entrerà nel vostro segno il giorno 19, regalandovi maggiore sicurezza in voi stessi e tanta energia. Le giornate migliori il 14 e il15.V

Pesci

Pesci
20 febbraio – 20 marzo

Il nuovo anno inizierà con qualche indecisione, l’amore sarà turbolento fino al 9 mentre sul lavoro, dopo un avvio incoraggiante, inizierete a notare qualche piccolo rallentamento. Giove e Saturno in Acquario vi obbligano a rivedere alcune scelte fatte negli ultimi mesi, sarà necessario correggere qualche piccolo errore, specialmente dopo il 10 gennaio, quando anche Mercurio si andrà a mettere in una posizione critica. Sarà un mese ideale per risolvere alcuni problemi che riguardano la vita di tutti i giorni, Marte vi permette di affrontare eventuali nemici con determinazione, avrete uno spirito battagliero. Le giornate migliori saranno il 16 e il 17.

Chiama Ora
Oroscopo del Giorno
Oroscopo della Settimana