Oroscopo di domani 25-09-2020

Cosa ti riservano le Stelle?
Qui trovi l’oroscopo del giorno segno per segno.
Cerca il tuo segno zodiacale per leggere l’oroscopo di oggi e scopri cosa prevedono per te le Stelle di Azus su amore, lavoro e salute.

Ariete

Ariete
21 marzo – 20 aprile

Sul lavoro dovete imparare ad ascoltare il parere degli altri, mentre in amore sarebbe opportuno non sottolineare continuamente i difetti del partner. La Luna in Capricorno vi rende incontentabili e rischiate di compromettere un rapporto per un eccesso di ambizione.

Toro

Toro
21 aprile – 20 maggio

Cercate di godervi questo periodo senza cercare a tutti i costi di ottenere di più. La Luna in Capricorno mette in evidenza l’amore, il rapporto con il partner sarà intenso. Sul lavoro alcune coincidenze fortunate vi permetteranno di ottenere ottimi risultati.

Gemelli

Gemelli
21 maggio – 21 giugno

Mettete da parte gli impegni professionali e organizzate una serata di puro relax. Attenti a non accettare provocazioni, i litigi non vi fanno bene. In famiglia può esserci un confronto con una donna, dovete assolutamente sdrammatizzare.

Cancro

Cancro
22 giugno – 22 luglio

Dovete fare i conti con Marte in posizione difficile, alcuni rapporti professionali si complicano costringendovi a tirare fuori tutta la vostra grinta. Non fidatevi delle apparenze e delle promesse, in questo momento potreste cadere in trappola.

Leone

Leone
23 luglio – 23 agosto

La giornata non presenta delle grosse difficoltà quindi potete prendervela un po’ più comoda rispetto agli altri giorni. Dedicate più tempo a voi stessi, concedetevi qualche piccolo lusso e magari un paio d’ore solo per voi, dovete coccolarvi.

Vergine

Vergine
24 agosto – 22 settembre

La fortuna si sorride e voi diventate immediatamente più propositivi, un’idea che vi ronzava per la testa ha la possibilità di essere messa in pratica grazie alla Luna amica. Cercate di sistemare anche il rapporto con il partner, fate voi il primo passo.

Bilancia

Bilancia
23 settembre – 22 ottobre

Marte in opposizione porta inevitabilmente dei contrasti sia sul lavoro che nella vita di coppia, affidatevi alla vostra diplomazia e al senso di giustizia per trovare un compromesso. Pensate anche alla vostra forma fisica, non sprecate energie.

Scorpione

Scorpione
23 ottobre – 22 novembre

Le nuove amicizie si dimostreranno interessanti e un amore può sbocciare negli ambienti che frequentate abitualmente. Prendetevi cura di un familiare più giovane. Sul lavoro cercate di tenere a freno la lingua, siete ipercritici in questo momento.

Sagittario

Sagittario
23 novembre – 21 dicembre

Finalmente tornate ad essere soddisfatti dell’ambiente che vi circonda, i rapporti con gli altri saranno cordiali e al tempo stesso utili per il lavoro. State vivendo un periodo molto bello che vi permette di sistemare tante cose in famiglia e su lavoro.

Capricorno

Capricorno
22 dicembre – 20 gennaio

Con la Luna nel vostro segno è la passione ad essere grande protagonista, ci sono ottime possibilità per vivere un momento molto intenso anche per i single. Venere vi permette di sfoderare tutto il vostro fascino e un amore può sbocciare all’improvviso.

Acquario

Acquario
21 gennaio – 19 febbraio

In amore dovete vincere il senso di apatia che vi impedisce di vivere al meglio i rapporti sentimentali, Venere in Leone vi rende un po’ statici alla ricerca di tranquillità. Preparatevi a risolvere un problema sul lavoro, può essere di natura legale.

Pesci

Pesci
20 febbraio – 20 marzo

Una bellissima Luna illumina questa giornata ricca di sorprese. In amore è arrivato il momento di dare delle risposte chiare, perché l’opposizione di Venere fra qualche giorno può complicare tutto. Sul lavoro cercate di ascoltare i consigli.

Oroscopo Settimanale
Oroscopo Mensile
Previsioni del 2018