Oroscopo di domani 02-12-2021

Cosa ti riservano le Stelle?
Qui trovi l’oroscopo del giorno segno per segno.
Cerca il tuo segno zodiacale per leggere l’oroscopo di oggi e scopri cosa prevedono per te le Stelle di Azus su amore, lavoro e denaro.

Ariete

Ariete
21 marzo – 20 aprile

Una Luna che vi aiuta ad uscire dall'isolamento, avrete maggiore facilità di dialogo con gli altri e anche in famiglia si respirerà un'atmosfera più serena. Giove e Mercurio vi aiutano a trovare ottime soluzioni sul lavoro, in amore, invece, continuate ad essere problematici.

Toro

Toro
21 aprile – 20 maggio

Ancora nervosi a causa di questa Luna dispettosa che vi mette alla prova. Dovete affrontare gli impegni della giornata contando sulle vostre forze, gli altri sono un po' invidiosi. In amore potrebbero esserci delle incomprensioni, puntate tutto sulla passione.

Gemelli

Gemelli
21 maggio – 21 giugno

Bella questa Luna che mette l'accento sui rapporti di lavoro, è proprio in ambito professionale e finanziario che anche oggi avrete le occasioni migliori. L'amore lascia molto a desiderare, non siete per niente contenti. Pensate anche a rimettervi in forma fisicamente.

Cancro

Cancro
22 giugno – 22 luglio

Una Luna molto intraprendente potrebbe favorire qualche colpo di testa specie in amore. Sul lavoro avrete una marcia in più, chi spera in un cambiamento riceverà buone notizie. La fortuna è dalla vostra parte oggi, potete tentare anche un piccolo azzardo. Serata emozionante.

Leone

Leone
23 luglio – 23 agosto

L'energia per fortuna non vi manca, perché dovete far fronte a tanti impegni. La vostra presenza è richiesta sul posto di lavoro, in famiglia e anche dal partner. Un po' di stress è inevitabile, contrastatelo con un po’ di attività fisica. Sarete alle prese con qualche imprevisto in casa.

Vergine

Vergine
24 agosto – 22 settembre

Sole e Mercurio continuano a mettere l'accento sulla famiglia, avete qualche preoccupazione in più per i figli. Questa Luna è buona per recuperare energie mentali, per svagarsi. L'amore continua a sorprendervi, arrivano messaggi e inviti inaspettati.

Bilancia

Bilancia
23 settembre – 22 ottobre

Avrete tempo per approfittare della bella posizione di Mercurio che favorisce la conclusione di un affare, in questa giornata meglio non forzare la mano, potreste fare delle scelte sbagliate dettate dall’eccessiva emotività. Una spesa extra deve essere valutata attentamente.

Scorpione

Scorpione
23 ottobre – 22 novembre

La Luna nel vostro segno è positiva per fare nuove conoscenze ma anche per tentare nuovi investimenti. In amore è il momento di prendere decisioni rivoluzionarie. Tutte le questioni legali e burocratiche vanno seguite con la massima attenzione. Serata ricca di passione.

Sagittario

Sagittario
23 novembre – 21 dicembre

Con tutti questi pianeti in posizione favorevole per il lavoro dovete prendere l'iniziativa in maniera decisa, ma oggi sarete incredibilmente timidi e indecisi. In amore dovete scacciare le paure o l'insoddisfazione, avete bisogno di parlare con qualcuno per schiarirvi le idee.

Capricorno

Capricorno
22 dicembre – 20 gennaio

Cercate di liberarvi degli impegni lavorativi il più presto possibile, sotto questa Luna vanno curati i rapporti sociali e sentimentali, confrontarsi con gli amici e il partner può rinforzare l’autostima. Sul lavoro dovete cercare di non farvi affascinare da progetti inconsistenti.

Acquario

Acquario
21 gennaio – 19 febbraio

Con Sole e Mercurio in posizione positiva avete l'occasione per parlare liberamente sia d'amore che di affari. Iniziate a respirare un'atmosfera più rilassata perché riuscite a comunicare meglio con gli altri, attenti a non fidarvi troppo però, oggi la Luna parla di piccole delusioni.

Pesci

Pesci
20 febbraio – 20 marzo

Non c'è nessuna controindicazione, in giornate come questa potete ottenere ciò che volete facendo leva sul vostro fascino innato. Novità clamorose per chi è alla ricerca di una storia d'amore passionale, viaggi produttivi. Sul lavoro valutate bene la consistenza di una proposta.

Oroscopo Settimanale
Oroscopo Mensile
Previsioni del 2018