Oroscopo di domani 17-09-2021

Cosa ti riservano le Stelle?
Qui trovi l’oroscopo del giorno segno per segno.
Cerca il tuo segno zodiacale per leggere l’oroscopo di oggi e scopri cosa prevedono per te le Stelle di Azus su amore, lavoro e denaro.

Ariete

Ariete
21 marzo – 20 aprile

Siete molto più leggeri dei giorni scorsi, vi siete disfatti di certa zavorra che vi impediva di vivere liberi da condizionamenti e da vincoli. La Luna vi chiede però di crescere, di valutare la qualità di certi rapporti professionali e personali. Mercurio chiede sempre grande attenzione nelle spese.

Toro

Toro
21 aprile – 20 maggio

Questa Venere può portare qualche problema in famiglia e nel rapporto con gli altri, quindi se siete in società con qualcuno sul lavoro dovete tenere gli occhi aperti o evitare scontri decisi. Anche l'amore risente di un certo vostro distacco e la Luna non fa altro che amplificare questa vostra rigidezza.

Gemelli

Gemelli
21 maggio – 21 giugno

Luna molto bella capace di farvi vivere una giornata in cui avrete tanto spirito d'iniziativa. Un viaggio è consigliato dalle stelle specialmente se riguarda il vostro lavoro. In amore forse avete perso un po' di smalto, siete meno disposti a mettervi in gioco. Notizie in arrivo.

Cancro

Cancro
22 giugno – 22 luglio

Mercurio inizia a darvi delle belle opportunità per ottenere dei successi professionali e finanziari, ma spesso avete le idee annebbiate e vi fate condizionare eccessivamente dalle critiche. In amore le cose vanno decisamente meglio, il rapporto con il partner è romantico e passionale come piace a voi.

Leone

Leone
23 luglio – 23 agosto

Venere continua a rendere l'atmosfera in amore molto complicata anche a causa del vostro desiderio di cambiamento. La Luna vi riporterà con i piedi per terra mettendovi di fronte ad alcuni imprevisti che vi faranno aprire gli occhi ben bene. Sul lavoro bisognerà guardarsi da falsi amici.

Vergine

Vergine
24 agosto – 22 settembre

Dovete approfittare di giornate come questa, contate solo sulle vostre forze, non fatevi cogliere impreparati di fronte ad una richiesta, un'osservazione. Fra qualche giorno avrete meno energie da spendere e troverete molti più ostacoli sulla vostra strada. Amore superficiale.

Bilancia

Bilancia
23 settembre – 22 ottobre

Bellissima questa Luna che crea le premesse per una serata passionale, accettate l'invito di una persona o del partner stesso oppure organizzate voi stessi una cena romantica. Occhio alle questioni legali specialmente se state trattando l'acquisto di un immobile. Coincidenze fortunate.

Scorpione

Scorpione
23 ottobre – 22 novembre

I rapporti di coppia vivranno una giornata un po' difficile, sarete molto nervosi e potrebbe volare anche qualche parola grossa nei confronti del partner. Sul lavoro ci vuole concentrazione massima perché nonostante le buone carte che avete a disposizione sono in molti a farvi la concorrenza.

Sagittario

Sagittario
23 novembre – 21 dicembre

Una bella Luna che finalmente può mettere la parola fine a una lunga trattativa d'affari. Avrete le parole giuste per convincere i vostri interlocutori, potete vendere, comprare, mediare. L’amore riserva qualche piacevole sorpresa ma cercate di non essere troppo superficiali.

Capricorno

Capricorno
22 dicembre – 20 gennaio

La Luna vuole regalarvi una soddisfazione sul lavoro, potete toccare con mano il frutto dei vostri sacrifici. Ora vi verrà naturale pensare a nuovi progetti, a nuovi obiettivi da raggiungere. In amore Venere continua a stimolarvi, vorrebbe farvi uscire dal vostro guscio.

Acquario

Acquario
21 gennaio – 19 febbraio

Luna nel vostro segno, avete sempre parecchi pensieri che riguardano la famiglia e la casa, ma almeno sarete in grado di gestire tutto con più serenità, cercando di risolvere un problema alla volta. Anche in amore non siete al massimo però almeno ritroverete un po’ di entusiasmo che alimenta il desiderio.

Pesci

Pesci
20 febbraio – 20 marzo

Vi sono successe tante cose positive nell'ultimo periodo eppure state sempre lì a rimuginare su quello che ancora non siete riusciti ad ottenere. È inutile pensare alle occasioni perdute, dovete guardare avanti. Anche in amore sarebbe meglio non ripercorrere strade che non portano da nessuna parte.

Oroscopo Settimanale
Oroscopo Mensile
Previsioni del 2018