Visualizzazioni: 524

Ciao sono Viola, che è anche il colore della mia pietra preferita, l’ametista. Leggo i Tarocchi ormai da decenni, sono appassionata di Filosofie Orientali e ho conseguito il II livello di Reiki. Il mio motto: Con le mie carte troverai le risposte che cerchi, Chiamami !!!
Turni di Viola
Lascia una recensione
Recensioni
Ciao a tutti Sono vanessa..ho provato Viola.. Devo dire la verità, all inizio in Chat non eravamo in sintonia perché io sono partita in modo affettuosa, ma Poi alla fine è andato tutto bene il consulto.. è bravaaaa e la consiglio... Complimenti a questo centro fantastico... Grazie...