Condividi:
Visualizzazioni: 5.500

Ciao, sono Barbara, cartomante con una lunga esperienza nel leggere le carte. Il mio obiettivo è aiutarti a trovare chiarezza nelle tue incertezze, guidandoti attraverso il destino con delicatezza e sincerità. Ogni consulto è un viaggio unico, in cui ascolto le tue domande e ti offro risposte sincere, capaci di aprire nuove prospettive. Se senti il bisogno di un supporto o di un consiglio, sono qui per offrirti un aiuto autentico e rassicurante.

Turni di Barbara

Lascia una recensione






Recensioni



Ciao a tutti.. ho appena consultato barbara ed è fantastica e dolce.. darò riscontro appena possibile..ha aperto le carte e sapeva il fatto suo ..la ringrazio Ringrazio anche il centro fantastico




Ho parlato gia tre volte con Barbara, ho scoperto una persona meravigliosa, bravissima nel suo lavoro, estremamente precisa,sono rimasta strabiliata, oltre a questo ha doti di simpatia non comuni, empatia e calore umano.Parlare con lei è un balsamo per l anima, dopo tre volte che l ho consultata gia non posso piu farne a meno. Complimentri alla Signora Monia per la felice scelta Consigliatissima




Ho contatto Barbara è da subito è nata una forte intesa. Al di là della cartomanzia , ho trovato una persona di rara sensibilità e intelligenza. Mi ha aiutata a ragionare con lucidità , a riflettere su dinamiche che da sola non riuscivo a vedere e, soprattutto, a riconoscere il mio valore. Non mi ha detto cosa fare , ma mi ha dato gli strumenti per capirlo da sola . Mi sono sentita ascoltata, supportata e mai giudicata. Barbara, come promesso se le tue intuizioni si riveleranno esatte




Descrive le persone come se le avesse davanti agli occhi o le conoscesse da sempre. Sa cogliere le sfumature del carattere, capisce al volo le situazioni e ti mette in guardia dai rischi potenziali in cui potresti finire. una sicurezza.




Barbara sempre impeccabile speciale unica sincera una garanzia .riscontri positivi il top la consiglio.




Anche Barbara come altre cartomanti del centro, è una grande professionista. Cordiale e simpatica, legge con disinvoltura le carte ed i riscontri sono stati già diversi. Complimenti a tutto il centro ma anche ai ragazzi del centralino per la disponibilità ed i modi genetili hanno sempre.




Risconti positivi fantastica unica sa ascoltarti e consigliarti sembra di conoscerti da una vita unica FANTASTICA




BARBARA, una cartomante eccezzionale, ha visto particolari senza che le dicessi nulla,una grande maestria nel leggere le carte.Molto esaustiva , veloce e chiara senza giri di parole ti dice la VERITA e ti toglie ogni dubbio.Il consulto mi ha lasciata molto soddisfatta.Molto piacevole parlare con lei, un amica virtuale da chiamare in momenti di tristezza che ti fa stare meglio e ti supporta e ti da le risposte che cerchi.




Stratosferica.




Barbara grazie infinite per il tuo supporto Ho avuto diversi riscontri Poi la tua cadenza toscana mi piace tantissimo Ti voglio tanto bene




Sento spesso barbi e davvero bravissima Ho sempre avuto riscontri su riscontri legge persone e situazioni come se l avesse vissute lei Educata gentile ti ascolta e sa consigliarti senza giudizio io l adoro Un mega grazie Barbara




Pensavo di aver lasciato già una recensione ed invece eccomi qui perché te la meriti tutta. Sei stata brava nel vedere dettagli del mio presente che non ti avevo comunicato, ma utili per le scelte che dovrò fare in futuro. Grazie e a presto




Ho conosciuto Barbara per caso,una scoperta... empatica, divertente e sincera semplicemente fantastica




Una cartomante seria e veramente brava




Consiglio Barbara per la sua competenza ma anche per la positività e l entusiasmo che impiega mentre spiega la stesa. Dolcissima.




Ho chiesto cosa pensa di me una persona e sembrava che la conoscesse tanto i dettagli erano precisi. Adesso vedremo il futuro, ma difficile non esserne fiduciosi. ? stata davvero empatica e piacevole.




Per me Barbara è diventata una garanzia




Come ci prende lei penso nessuna, tutte brave ma lei è per me eccellente




le sue letture sono profonde e dettagliate , molto molto brava




La chiamo sempre Barbara è una grande professionista, una donna straordinaria e una vera cartomante, come poche. Dolce, sensibile e attenta, le sue letture sono sempre dettagliate e minuziose. La consiglio vivamente.




Speciale.....la cartomanzia è un arte....e lei la esprime alla perfezione..... brava Vale da Livorno