Turni di Amira
Lascia una recensione
Recensioni
Ti ringrazio davvero con il cuore perché mi hai fatto vedere in modo molto chiaro la situazione che sto vivendo e mi hai sollevata tanto, avevo una pena nel cuore e tu hai visto bene chi è lui e sei riuscita anche a farmi ridere,ti richiamerò per farti sapere cosa succederà, è stato davvero un piacere parlare con te Grazie Grazie Grazie
Ho consultato amira e devo dire che è fantastica... Mi ha messa a mio agio ed ora aspettiamo gli Accadimenti..la stra consiglio..mi ha riempito il cuore di gioia
Ma quanto sei brava
Amira è un qualcosa di eccezionale Inquadra tutte le situazioni passate e presenti e ti fa capire cause dinamiche ecc. Io la straconsiglio per chi volesse sapere la verità nel bene e nel male. vi dice anche quanti capelli avete in testa Super La ricontatterò non appena potrò
Devo dire che mi è piaciuta molto. Parla chiaro, è brava, una piacevole scoperta.
